è in campo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
QuagliareSLA
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
mi spiegate come ha fatto a sbagliare a porta vuota nell'azione in cui ha segnato poi pepe in netto fuorigioco?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Juventus, Quagliarella: "Diffuse notizie false, nessun danno alla mia barca"[...]"Mi dispiace - spiega Quagliarella all'Ansa - che si diffondano ancora una volta notizie inesatte e prive di fondamento su circostanze spiacevoli in cui sarebbero coinvolti miei familiari o mie proprietà , e mi auguro che ciò non si ripeta in futuro".Quagliarè t'adda murì o cricet Quanto sono perfido
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Comunque confido che questo topic rimanga aperto al solo scopo di comunicarmi il bell'infortunio che due milioni (ma forse di più) di persone stanno invocando per questo uomo piccolo piccolo che wendell gli fa ombra. Vinovo pensaci tu!