Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467141 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5240 il: 09 Settembre, 2010, 00:23:34 am »
vorrei che questo topic sia annoverato tra i "non letti" solo per comunicarmi la notizia inevitabile di un infortunio... vinovo pensaci tu!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5241 il: 09 Settembre, 2010, 10:21:39 am »
io non lo so, questa vicenda è davvero molto strana...da un lato sono rimasto molto deluso da merdarella....dall'altro lato però mi sembra molto ma molto strano che De Laurentiis come aveva puntato i piedi per Lavezzi l'anno scorso e come ha sempre blindato Hamsik..non lo abbia fatto con lui....secondo me è il gioco delle parti, quagliarella da una parte e De Laurentiis che ha preso la palla al balzo perchè quest'anno aveva deciso di incassare solo e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5242 il: 09 Settembre, 2010, 10:48:40 am »
Ma vi ricordate che durante il ritiro ci fu un battibecco tra alcuni tifosi e merdarella dopo un'allenamento e fini che con spintoni e un pestone al piede di merdarella?

questo fatto pure puo essere una causa a conferma del fatto che tutti stavano nel bus e lui stava firmando autografi come una star.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #5243 il: 09 Settembre, 2010, 11:12:35 am »
mi sembra molto ma molto strano che De Laurentiis come aveva puntato i piedi per Lavezzi l'anno scorso e come ha sempre blindato Hamsik..non lo abbia fatto con lui....

credo che a de laurentiis abbia fatto piacere togliersi l'ingaggio (a mio parere troppo elevato) di quagliarella...anche se josè sosa,che di fatto ha sostituito lo stabiese,pure mi pare prenda più di un milione. riguardo lavezzi blindato,in realtà  bisognerebbe sempre verificare se ci sono veramente state offerte per l'argentino,comunque questo al momento non credo sia interessante e non sarebbe manco in topic,mi sa

SpamMattia

« Risposta #5244 il: 09 Settembre, 2010, 11:17:22 am »
ma sinceramente mandato o non mandato un TIFOSO DEL NAPOLI non va alla JUVE.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5245 il: 09 Settembre, 2010, 12:44:01 pm »
Al rubik prendeva più soldi lui e più soldi DeLa per il film  :boh: un pò come ha fatto l'altro Fabio
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5246 il: 09 Settembre, 2010, 12:45:56 pm »
sinteticamente hai espresso il concetto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5247 il: 09 Settembre, 2010, 12:48:10 pm »

Esattamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
« Risposta #5248 il: 09 Settembre, 2010, 12:49:05 pm »
Al rubik prendeva più soldi lui e più soldi DeLa per il film  :boh: un pò come ha fatto l'altro Fabio

Ma magari ha rifiutato lui di andare in Russia e che con la rube gia avevano un'accordo. Sta merda

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5249 il: 09 Settembre, 2010, 14:04:45 pm »
ma che strunzat :asd:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #5250 il: 09 Settembre, 2010, 15:05:17 pm »
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5251 il: 09 Settembre, 2010, 15:23:06 pm »
Secondo quello che mi han detto amici di Castellammare, Fabio prima di venire al Napoli, tifava Juve Stabia e basta
Se stava qui preferiva andare a vedere le partite della Juve Stabia invece che quelle del Napoli

Offline rafel

• *
« Risposta #5252 il: 09 Settembre, 2010, 15:24:13 pm »
Secondo quello che mi han detto amici di Castellammare, Fabio prima di venire al Napoli, tifava Juve Stabia e basta
Se stava qui preferiva andare a vedere le partite della Juve Stabia invece che quelle del Napoli

Stu zuzzus. Azz allora ci ha preso per il culo quando baciava la maglia azzurra?

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5253 il: 09 Settembre, 2010, 15:57:12 pm »
il tifoso  :fischio:

Napoli Udinese 2-2 Gol QUAGLIARELLA SKY HD 720p 22a Giornata 31-01-09

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #5254 il: 09 Settembre, 2010, 16:13:06 pm »
il tifoso  :fischio:

Napoli Udinese 2-2 Gol QUAGLIARELLA SKY HD 720p 22a Giornata 31-01-09

lo penso anke io....io tifoso non sarei mai riuscito a segnare, ma se errore lo avessi fatto mai e poi mai avrei esultato....stu piezz e merd s ha fatt veni chellu poc...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #5255 il: 09 Settembre, 2010, 16:22:37 pm »

Tra poco uscirà  pure qualcuno che ci dirà  di come in realtà  quagliarella scippava le vecchie e partecipava alle sedute spiritiche bevendo sangue umano.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Online calvin

• *
« Risposta #5256 il: 09 Settembre, 2010, 16:46:26 pm »
lo penso anke io....io tifoso non sarei mai riuscito a segnare, ma se errore lo avessi fatto mai e poi mai avrei esultato....stu piezz e merd s ha fatt veni chellu poc...

Io conosco Felice Evacuo, tifosissimo del Napoli che ci rifilò una doppietta e ci ha pianto per due settimane di fila.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5257 il: 09 Settembre, 2010, 17:13:52 pm »
Tra poco uscirà  pure qualcuno che ci dirà  di come in realtà  quagliarella scippava le vecchie e partecipava alle sedute spiritiche bevendo sangue umano.

I Vampiri non andrebbero mai alla Juve  :cacacazz:

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5258 il: 09 Settembre, 2010, 19:04:15 pm »
Cioè anche Zalayeta in quel "Bologna-Napoli 2-1" non ha esultato quando ha segnato, e non aveva niente da spartire con noi...  :boh:
Io ci scommetterei le quattro palle che tengo che se Squagliarella segnasse contro di noi esulterebbe  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #5259 il: 09 Settembre, 2010, 21:07:57 pm »
Cioè anche Zalayeta in quel "Bologna-Napoli 2-1" non ha esultato quando ha segnato, e non aveva niente da spartire con noi...  :boh:
Io ci scommetterei le quattro palle che tengo che se Squagliarella segnasse contro di noi esulterebbe  :maronn:

Eh beh, segnò quando stava con noi (non ricordo che partita fosse) e fece quel gesto del cazzo, figuriamoci se dovesse segnare contro di noi....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: