Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 448310 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3640 il: 27 Agosto, 2010, 00:36:30 am »
LA SOCIETà  NON C'ENTRA UN CAZZO, QUAGLIARELLA MERCENARIO PRIMADONNA SENSAPALLE DI MERDA!!!

ma chi se ne fotte che era napoletano, qui il problema è un altro, è che a dispetto dei proclami del presidente noi abbiamo una rosa dim erda, una competizione in più, avversarie più forti e una resa forte da noi stessi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3641 il: 27 Agosto, 2010, 00:36:40 am »
volevo dire un'ultima cosa nel topic di Quagliarella ma vabè lo dico qua
è vero che le cose si fanno in 3 ma tu però hai accettato la Juve, non hai rifiutato come ha fatto Di Natale
se avevi la volontà  di restare il modo c'era, si ede che non ti piaceva la concorrenza.

Effettivamente è probabile checi sia la mano di Mazzarri e che gli abbia detto che il titolare è Cavani e lui la scorta. Non scordiamoci che l'anno scorso la Juve offriva di più e lui ha preferito Napoli, le uniche cose cambiate sono Mazzarri e Bigon nel frattempo.

Se il sacrificio di Quagliarella mi porta un centrocampista di livello (di livello, non Yebda e a questo punto manco Inler che si sta accasando al Liverpool) potrei essere quasi meno amareggiato. Anche se è un sacrificio che non comprendo visto che sono anni che diciamo che coi conti stiamo apposto.

Da tifoso non posso far altro che augurare il peggio a Quagliarella non appena sarà  ufficialmente della Juventus. Merda alla pari di Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro e tutto ciò che è bianconero. Tra parentesi ho condiviso in pieno ciò che ha detto Amoruso...Quagliarella si scontrerà  molto con Krazic/Pepe e Martinez. Alla luce dei fatti alle merde serviva più un Di Natale che un Quagliarella.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3642 il: 27 Agosto, 2010, 00:37:10 am »
RAGAZZI MA NON AVETE CAPITO ALLORA?

è stato lui a chiedere di essere ceduto!!

Povero De Laurentiis, costretto a rinunciare al suo progetto straordinario, al sogno di una squadra fortissima, per colpa dell'improvvisa inziria di Quagliarella :fuga:
L'avesse saputo almeno prima, mica si sarebbe accontentato di prendere Lucarelli e Sosa? :doh:

Acqualò  :BaVaff:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3643 il: 27 Agosto, 2010, 00:37:17 am »
Infatti. Chissà  da quanto tempo Bozzo era in contatto con Marotta, adesso hanno dovuto accelerare...la società  ha capito che Quagliarella tolto lo sfizio di fare il Masaniello voleva essere gobbo, ed ovviamente si è appecorita. La rabbia è la cessione ai gobbi, le modalità  e la cifra, come già  molti hanno detto.
su facebook mi riferiscono che fabio avrebbe detto in svezia ai tifosi che era un mese che va avanti questa trattativa con la juve...
che cmq lui accetta la destinazione, anche xké il suo rapporto con la società  era finito da tempo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3644 il: 27 Agosto, 2010, 00:37:44 am »
Effettivamente è probabile checi sia la mano di Mazzarri e che gli abbia detto che il titolare è Cavani e lui la scorta. Non scordiamoci che l'anno scorso la Juve offriva di più e lui ha preferito Napoli, le uniche cose cambiate sono Mazzarri e Bigon nel frattempo.

Se il sacrificio di Quagliarella mi porta un centrocampista di livello (di livello, non Yebda e a questo punto manco Inler che si sta accasando al Liverpool) potrei essere quasi meno amareggiato. Anche se è un sacrificio che non comprendo visto che sono anni che diciamo che coi conti stiamo apposto.

Da tifoso non posso far altro che augurare il peggio a Quagliarella non appena sarà  ufficialmente della Juventus. Merda alla pari di Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro e tutto ciò che è bianconero. Tra parentesi ho condiviso in pieno ciò che ha detto Amoruso...Quagliarella si scontrerà  molto con Krazic/Pepe e Martinez. Alla luce dei fatti alle merde serviva più un Di Natale che un Quagliarella.
sentite quaglia lo volevano dare via da subito se no non si prendeva cavani, ci hanno preso per il culo, tutto qua.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3645 il: 27 Agosto, 2010, 00:37:49 am »
1)IN ATTACCO NON ARRIVA NESSUNO
2)è STATO L'UOOMO DI MERDA A VOLERSENE ANDARE
3)NON SI VUOLE FARE IL DEFINITOVO SALTO DI QUALITà 

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3646 il: 27 Agosto, 2010, 00:38:33 am »
io mi sneto una chiavica, come tifoso e moralmente
una delle cose che mi fanno incazzare di più è che stasera tutto quello che chiedevo era guardarmi sta cazzo di partita e gioire per la qualificazione uefa
invece ho visto la partita quasi privo di emozioni,io che di solito urlo come un pazzo e tiro pugni al mobilio....un clima surreale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3647 il: 27 Agosto, 2010, 00:38:44 am »
su facebook mi riferiscono che fabio avrebbe detto in svezia ai tifosi che era un mese che va avanti questa trattativa con la juve...
che cmq lui accetta la destinazione, anche xké il suo rapporto con la società  era finito da tempo.
:baruff:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3648 il: 27 Agosto, 2010, 00:39:18 am »

E' così hai centrato.Oltre al fatto che Mazzarri non l'hai potuto vedere e anche lui ha sempre considerato Mazzarri uno non all'altezza.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #3649 il: 27 Agosto, 2010, 00:39:23 am »
ma che se ne vada stu facc e cazz!! ma come,l'anno scorso rinuncia proprio alla rube per venire da noi,addirittura decurtandosi lo stipendio e ora non ci pensa manco due volte ad accettare..pure di natale ha più dignità  di questo pezzo di merda..e ovviamente,se ne uscirà  dicendo che qui non era benvoluto,mazzarri si fotteva la moglie e altre strunzate del genere..e le scimmie urlanti gli crederanno "sul perchè è napoletan"..i problemi con gli allenatori esistono ovunque,Cassano lo schifava a Del Neri alla roma, e vedi che campionato ti fa con lui alla zamp..ma per favore!!

comunque,vedremo che succede..De laurentiis è un facile bersaglio,vedremo cosa combinerà . E lo sa bene che non può troppo tirare la corda, i napoletani è vero che sono dei grandi piecoroni ma a tutto c'è un limite

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline peppere

• *
« Risposta #3650 il: 27 Agosto, 2010, 00:39:30 am »
Se Cavani è il sostituto di Quagliarella, manca all'appello anche l'attaccante oltre a difensore e centrocampista. Marò, non ho mai bestemmiato tanto in vita mia.
lo so pè, lo so, siamo in 5 là  davanti con 2 incognite belle grosse, ma tant'è... quagliarella mi è sempre stato sul cazzo, prima donna, muccusiell e lamentoso. se uno doveva partire meglio lui. certo i modi e le circostanze hanno del grottesco. ora dentro un centrocampista.

la cosa saggia era mandarlo in russia ma il tarallo ha scelto la juve

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3651 il: 27 Agosto, 2010, 00:39:37 am »
Povero De Laurentiis, costretto a rinunciare al suo progetto straordinario, al sogno di una squadra fortissima, per colpa dell'improvvisa inziria di Quagliarella :fuga:
L'avesse saputo almeno prima, mica si sarebbe accontentato di prendere Lucarelli e Sosa? :doh:

sono d'accordo con te.
dela poteva benissimo impuntarsi e non cederlo. xké non l'ha fatto? le colpe sono di entrambi...

sta storia deve finire.

AyeyeBrazov

« Risposta #3652 il: 27 Agosto, 2010, 00:39:50 am »
una delle cose che mi fanno incazzare di più è che stasera tutto quello che chiedevo era guardarmi sta cazzo di partita e gioire per la qualificazione uefa
invece ho visto la partita quasi privo di emozioni,io che di solito urlo come un pazzo e tiro pugni al mobilio....un clima surreale
eravamo in 7 a casa e tutti abbiamo vissuto la partita come adesso mi stai raccontando tu  :wall:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3653 il: 27 Agosto, 2010, 00:40:10 am »

precisamente dal fatto della barca.
Firmo e sottoscrivo.

Offline wendell

• *
« Risposta #3654 il: 27 Agosto, 2010, 00:40:42 am »
LA SOCIETà  NON C'ENTRA UN CAZZO, QUAGLIARELLA MERCENARIO PRIMADONNA SENSAPALLE DI MERDA!!!
Innanzitutto non è necessario postare striscioni per farsi leggere.
Quagliarella mercenario senza dubbio. Ma io sono tifoso del Napoli ed oggi leggo la rosa della mia squadra e vedo che rispetto alle promesse di inizio mercato mancano sia il difensore, sia il centrocampista, sia l'attaccante promessi. Gli inciuci non mi interessano, guardo i fatti.
Non abbiamo speso un euro, ne abbiamo incassato un centinaio di milioni.

A questo punto penso di esser vittima di una società  infame. De Laurentiis devi morire tra atroci sofferenze. Non mi stanco di scriverlo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3655 il: 27 Agosto, 2010, 00:40:46 am »

E INFATTI HA PIGLIAT A CAVANI.
gaurda ca io a dela nun o regg, ma non pensiate che sia da suicida vendersi un tale giocatore il giorno della qualificazione negli ultimi giorni di mercato in el rischiando il linciaggio?è chiaro che c'era stata una forte pressione da dietro e a quanto ho capito anche in gran segreto da parte di bozzo...
aprite gli occhi, io amavo quaglia e sono delusissimo e amareggiato ma devo imaprare che gli idoli e le bandiere non esistono, esiste solo la maglia, quella non tradisce!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3656 il: 27 Agosto, 2010, 00:41:01 am »
comunque,vedremo che succede..De laurentiis è un facile bersaglio,vedremo cosa combinerà . E lo sa bene che non può troppo tirare la corda, i napoletani è vero che sono dei grandi piecoroni ma a tutto c'è un limite

Non ci mettere proprio il pensiero Michè. La maschera dell'agnello ha fatto le tarme, ce sta poc a fa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #3657 il: 27 Agosto, 2010, 00:41:31 am »
Perchè sto a pezzi Nando, non voglio essere patetica ma stasera è veramente morto un sogno e anche se io sapevo che prima o poi sarebbe successo la delusione è troppo forte.

è proprio questa la cosa che fa più male, al di la' della perdita tecnica che comunque esiste con questa cessione.....sapere che si rinuncia ad un giocatore napoletano tra i migliori d'Italia nel suo ruolo così facilmente come se ci si privasse di un pia' qualsiasi e che nel contempo lo stesso giocatore, pur di non lottare per il posto in questa squadra, accetta senza problemi di andar via è qualcosa che non può non fare male, anche al tifoso più distaccato che esista sulla faccia della terra.....se poi aggiungiamo che la destinazione è la squadra più odiata da queste parti l'amarezza è ovviamente ancora più grande
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3658 il: 27 Agosto, 2010, 00:41:46 am »
Pensarlo co quella maglia addosso poi...M'avot prop o stommac  :maronn:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3659 il: 27 Agosto, 2010, 00:42:20 am »
è proprio questa la cosa che fa più male, al di la' della perdita tecnica che comunque esiste con questa cessione.....sapere che si rinuncia ad un giocatore napoletano tra i migliori d'Italia nel suo ruolo così facilmente come se ci si privasse di un pia' qualsiasi e che nel contempo lo stesso giocatore, pur di non lottare per il posto in questa squadra, accetta senza problemi di andar via è qualcosa che non può non fare male, anche al tifoso più distaccato che esista sulla faccia della terra.....se poi aggiungiamo che la destinazione è la squadra più odiata da queste parti l'amarezza è ovviamente ancora più grande

:ruoss: