Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 449458 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3620 il: 27 Agosto, 2010, 00:30:22 am »
Questo mai Niko, nun pazziamm.
Io sono davvero legato a questo Napoli, proprio perchè non ho potuto vedere quello di Maradona, essendo troppo giovane, e mi sono dovuto sorbire le cazzate dei napoletani juventini/milanisti/interisti, nun pazziamm su questa cosa.Si vabbuò, la morte la peste e la carestia

preferivo i sani propositi alle chiacchiere di questi puzzati di fame.
Mo mi sogno pure la notte la contestazione, stile Tribunale di Napoli mentre il Napoli falliva ed il signore qua è stato come altri per 2 giorni fuori al tribunale a contestare e minacciare anche di notte. Lo rifarei 1000 volte anche se non è servito un cazzo, ora è arrivato il momento per porre un freno a tutto questo.
E' arrivata l'ora X , tutti fuori dai coglioni.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppere

• *
« Risposta #3621 il: 27 Agosto, 2010, 00:30:50 am »
a inizio mercato mi avrebbe fatto piacere la vendita del tarallaro per una punta seria, il guaio è che mo non faremo niente. in attacco non siamo migliorati rispetto allo scorso anno. mo si deve prendere il centrocampista e deve essere buono buono.

ps l'acquisto di cavani e la trattativa sosa adesso hanno un senso che prima non era chiaro.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3622 il: 27 Agosto, 2010, 00:31:01 am »
lo vso che è assurdo da dire ma marino non avrebbe mai fatto una cosa così
quoto. avremmo ancora 100.000 esuberi, ma non avrebbe mai indebolito in questo modo la squadra.

Offline wendell

• *
« Risposta #3623 il: 27 Agosto, 2010, 00:31:22 am »
Questo non è il Napoli che ci meritiamo. Da un punto di vista morale, dal punto di vista economico.
De Laurentiis va cacciato da Napoli.

Meglio in B nelle mani di Naldi (che metteva soldi suoi, ci perdeva assieme a noi) che nelle mani di questo criminale speculatore.
Voglio vederlo morire.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #3624 il: 27 Agosto, 2010, 00:31:22 am »
preferivo i sani propositi alle chiacchiere di questi puzzati di fame.
Mo mi sogno pure la notte la contestazione, stile Tribunale di Napoli mentre il Napoli falliva ed il signore qua è stato come altri per 2 giorni fuori al tribunale a contestare e minacciare anche di notte. Lo rifarei 1000 volte anche se non è servito un cazzo, ora è arrivato il momento per porre un freno a tutto questo.
E' arrivata l'ora X , tutti fuori dai coglioni.
Caspita chissà  quante volte ci siamo incronciati in quella maledetta estate del 2004 fuori al Tribunale  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3625 il: 27 Agosto, 2010, 00:31:41 am »
Vuol dire che il giocatore era considerato un esubero. Il progetto Napoli non prevedeva tanta grazia.

sarà  che siamo fessi noi. Corbo su Repubblica (uno che schifo, peraltro) l'aveva dato per scontato il giorno dell'acquisto di Cavani...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #3626 il: 27 Agosto, 2010, 00:31:42 am »
Se DeLa voleva verramente incassare i soldi, Marino lo cedeva...Non credo li rimettesse lui di tasca sua
ma non cxosì

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3627 il: 27 Agosto, 2010, 00:31:50 am »
RAGAZZI MA NON AVETE CAPITO ALLORA?

è stato lui a chiedere di essere ceduto!!

questo è un sensa palle!!!!
Citazione
voglio dire una cosa su tutte... dissi ci saranno delle sorprese in uscita... una è rinaudo l'altra era fabio quagliarella!!! la verità  e questa... fabio ha accusato molto x l'acquisto di cavani... x la stampa che sempre detto che quaglia sarebbe partito!!! che anche quando dela disse è incedibile, la stampa continuava a darlo per partente!!! mazzarri non ha chiesto la sua cessione... quando usci fuori del rubin il Napoli non ci pensò nemmeno xchè mazzarri sapeva che fabio poteva dare molto di più!!!! il problema nacque quando bozzo ne parlo al Napoli di questa offerta... anche se poi la vera squadra interessata era lo zenit di spalletti!!! dela se la prese molto xchè non solo quaglia sbottava ad ogni palla persa, poi venne pure espulso x 3 gg e questo ha infastidito molto dela... fabio ha subito molto la pressione della piazza... però io credevo che essendo innamorato pazzo del Napoli.. non avrebbe fatto pressioni x essere ceduto... la mia fonte mi ha detto che quagliarella appena ha visto dell'arrivo di lucarelli.. ha creduto che ci fosse stato sempre più poco spazio... le cazzate sul gruppo sudamericano lasciatelo stare.. tutte palle... praticamente appena ha capito che c'era la juve ha deciso di andare via... questo xchè bozzo lavorava in segreto da tempo con la scusa di grosso x la juve!!! dela appena ha capito che quaglia avrebbe creato problemi di spogliatoio xchè primadonna.. ha accettato a malincuore la cessione!!!

PER ME RESTA UNA MERDA XCHE' NON HA AVUTO LE PALLE DI GIOCARSI IL POSTO CON CAVANI E COMPANY...

Offline wendell

• *
« Risposta #3628 il: 27 Agosto, 2010, 00:32:49 am »
ps l'acquisto di cavani e la trattativa sosa adesso hanno un senso che prima non era chiaro.
Se Cavani è il sostituto di Quagliarella, manca all'appello anche l'attaccante oltre a difensore e centrocampista. Marò, non ho mai bestemmiato tanto in vita mia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3629 il: 27 Agosto, 2010, 00:32:57 am »
non è il problema di vendere quagliarella, ripeto, il problema è non sostituirlo. poi magari dopodomani arriva pazzini e a bigon gli faCCIO NA STATUA d'oro ma poco ci credo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3630 il: 27 Agosto, 2010, 00:33:21 am »
fanculo a tutti della ssc napoli per questo mercato di merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Nadir

• *
« Risposta #3631 il: 27 Agosto, 2010, 00:33:30 am »
Ormai è inutile che ci scanniamo, mi interessa solo che arrivi un altro attaccante per coprire il reparto.

guallera

« Risposta #3632 il: 27 Agosto, 2010, 00:33:58 am »

Infatti. Chissà  da quanto tempo Bozzo era in contatto con Marotta, adesso hanno dovuto accelerare...la società  ha capito che Quagliarella tolto lo sfizio di fare il Masaniello voleva essere gobbo, ed ovviamente si è appecorita. La rabbia è la cessione ai gobbi, le modalità  e la cifra, come già  molti hanno detto.

Offline dreams

• *
« Risposta #3633 il: 27 Agosto, 2010, 00:34:00 am »
lo vso che è assurdo da dire ma marino non avrebbe mai fatto una cosa così

Secondo me con Marino non sarebbe cambiato nulla, qui c'è stata la volontà  di vendere da parte di DeLa (non so se per bisogno di soldi o perchè veramente pensavano che Quagliarella era un di più) e la volontà  del giocatore di andare via.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3634 il: 27 Agosto, 2010, 00:34:13 am »
Caspita chissà  quante volte ci siamo incronciati in quella maledetta estate del 2004 fuori al Tribunale  :rotfl:

sono stato anche aggredito da uno sbirro io che mi ha rotto il sopracciglio perchè ho aggredito verbalmente il curatore fallimentare con la zella, poi lo sbirro è stato distrutto di botte da non so quante persone che non so se è ancora in piedi o sta in un letto di ospedale.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3635 il: 27 Agosto, 2010, 00:34:51 am »

no mimmo,le cose si fanno in..tre
sicuramente sto merdaiuolo prima donna dava problemi,ma l'operato della società  in questo mercato è da contestare
spero di essere smentito entro il 31 agosto,ma ora come ora mi sento pessimista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3636 il: 27 Agosto, 2010, 00:35:11 am »
LA SOCIETà  NON C'ENTRA UN CAZZO, QUAGLIARELLA MERCENARIO PRIMADONNA SENSAPALLE DI MERDA!!!

Citazione
voglio dire una cosa su tutte... dissi ci saranno delle sorprese in uscita... una è rinaudo l'altra era fabio quagliarella!!! la verità  e questa... fabio ha accusato molto x l'acquisto di cavani... x la stampa che sempre detto che quaglia sarebbe partito!!! che anche quando dela disse è incedibile, la stampa continuava a darlo per partente!!! mazzarri non ha chiesto la sua cessione... quando usci fuori del rubin il Napoli non ci pensò nemmeno xchè mazzarri sapeva che fabio poteva dare molto di più!!!! il problema nacque quando bozzo ne parlo al Napoli di questa offerta... anche se poi la vera squadra interessata era lo zenit di spalletti!!! dela se la prese molto xchè non solo quaglia sbottava ad ogni palla persa, poi venne pure espulso x 3 gg e questo ha infastidito molto dela... fabio ha subito molto la pressione della piazza... però io credevo che essendo innamorato pazzo del Napoli.. non avrebbe fatto pressioni x essere ceduto... la mia fonte mi ha detto che quagliarella appena ha visto dell'arrivo di lucarelli.. ha creduto che ci fosse stato sempre più poco spazio... le cazzate sul gruppo sudamericano lasciatelo stare.. tutte palle... praticamente appena ha capito che c'era la juve ha deciso di andare via... questo xchè bozzo lavorava in segreto da tempo con la scusa di grosso x la juve!!! dela appena ha capito che quaglia avrebbe creato problemi di spogliatoio xchè primadonna.. ha accettato a malincuore la cessione!!!

PER ME RESTA UNA MERDA XCHE' NON HA AVUTO LE PALLE DI GIOCARSI IL POSTO CON CAVANI E COMPANY...

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3637 il: 27 Agosto, 2010, 00:36:07 am »

Come ha scritto qualcuno prima, non a quelle cifre e non il 26 agosto

AyeyeBrazov

« Risposta #3638 il: 27 Agosto, 2010, 00:36:07 am »
ora come ora mi sento pessimista
io mi sneto una chiavica, come tifoso e moralmente

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3639 il: 27 Agosto, 2010, 00:36:24 am »
sono stato anche aggredito da uno sbirro io che mi ha rotto il sopracciglio perchè ho aggredito verbalmente il curatore fallimentare con la zella, poi lo sbirro è stato distrutto di botte da non so quante persone che non so se è ancora in piedi o sta in un letto di ospedale.
Per il reato di essere il sosia di Gelson Fernandes (cit.)
Infatti. Chissà  da quanto tempo Bozzo era in contatto con Marotta, adesso hanno dovuto accelerare...la società  ha capito che Quagliarella tolto lo sfizio di fare il Masaniello voleva essere gobbo, ed ovviamente si è appecorita. La rabbia è la cessione ai gobbi, le modalità  e la cifra, come già  molti hanno detto.
Ribadisco il mio essere daccordo con Giovanni  :sisi: