io sinceramente sto cominciando a temere anche per le sorti della qualificazione...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
invece così il gruppo è turbato e anche i tifosi. spero solo che facciano qualcosa
sinceramente se so che la cosa è una cazzata e mi sto giocando l'entrata in europa in Svezia, lontano dall'Italia, penserei a tenere sereno il gruppo, poi una volta finita la partita smerderei sky e tutte le voci appresso , perchè dovrei mettermi a stare a presso alle cazzate dei giornalai? poi se è vero partecipo ai riti voodoo insieme a voi
perchè hai milioni di tifosi che in questo momento stanno impazzendo e se ne fregano altamente della partita di stasera?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Penso che il gruppo non lo sappia nemmeno, saranno in viaggio per lo stadio, solo i tifosi sono turbati come ovvio che sia, però secondo me vi state fasciando la testa prima di rompervela
A detta del corriere hanno solo avanzato l'offerta
Ma non potrebbe essere altrimenti, visto che Quagliarella, Bigon e De Laurentiis stanno in SVEZIA
che povero uomo Mazzarri.
Ma fosse pure una cazzata macroscopica vi pare che dobbiamo farci condizionare formazione e stato d'animo alla vigilia di una gara tanto importante? Ma cosa siamo diventati?
pure su radiomarte dicono che quagliarella non dovrebbe giocare.