Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 468983 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2920 il: 26 Agosto, 2010, 18:47:10 pm »
Ma ovvio in base a cosa? Questi si giocano qualcosa di importante in svezia e dovrebbero pensare alle notizie di Di Marzio???

Stasera nel dopo gara lo sputtanano in 2 parole...
ma è normale che lo sia venuto a sapere. pure si lìha chiammat a mugliera e ce l'ha ritt

SpamMattia

« Risposta #2921 il: 26 Agosto, 2010, 18:47:34 pm »
quoto. ma voglio credere che dopo la partita se ne uscirà  con un intervento dei suoi per dire che Quagliarella non si muove e che a certi giornalisti piace sparare cazzate. qualche altra ora di pazienza e sapremo...
beh, se non gioca.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2922 il: 26 Agosto, 2010, 18:48:28 pm »
voglio credere che dopo la partita se ne uscirà  con un intervento dei suoi per dire che Quagliarella non si muove e che a certi giornalisti piace sparare cazzate. qualche altra ora di pazienza e sapremo...

Ma mi sembra la cosa piu' naturale e realistica possibile...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2923 il: 26 Agosto, 2010, 18:49:25 pm »
1 ora-2 ore prima di una partita un dirigente pensa a questa, non a ste notizie....soprattutto se si trova lontano dall'Italia e non conosce (probabilmente) nemmeno la voce uscita..

ipotizzo
a 3 ore esce la voce della cessione:depressione massima
a 2 ore esce la notizia che quagliarella ha rifiutato:gioia massima e tutti a comprare la partita nel momento di max gasamento,sesso a volontà  e tanti nuovi tifosi da crescere per lo stadio virtuale
dela burino ma tra 2 giorni ci compra un big a centrocampo e quindi tutti lo ameranno di nuovo
andrà  così vero?  :sad:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2924 il: 26 Agosto, 2010, 18:49:36 pm »
beh, se non gioca.
scelta tecnica, turnover, boutade giornalistica... il motivo non è per forza riconducibile a una sua cessione.

SpamMattia

« Risposta #2925 il: 26 Agosto, 2010, 18:50:10 pm »
scelta tecnica, turnover, boutade giornalistica... il motivo non è per forza riconducibile a una sua cessione.
speriamo

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2926 il: 26 Agosto, 2010, 18:50:40 pm »

per piacere non aggrappatevi a finte speranze.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline themast

• *
« Risposta #2927 il: 26 Agosto, 2010, 18:50:52 pm »
ma cosa state dicendo? io so che escono voci sulla cdessione di un mio giocatore trea i più rappresentativi cvhe addirittura non dovrebbe giocare e si dice pure che io ho accettato e non faccio manco una smentita. ma cosa stte dicendo?
sinceramente se so che la cosa è una cazzata e mi sto giocando l'entrata in europa in Svezia, lontano dall'Italia, penserei a tenere sereno il gruppo, poi una volta finita la partita smerderei sky e tutte le voci appresso , perchè dovrei mettermi a stare a presso alle cazzate dei giornalai? poi se è vero partecipo ai riti voodoo insieme a voi

bender89

« Risposta #2928 il: 26 Agosto, 2010, 18:51:05 pm »
A meno che c'è qualcosa che non sappiamo (litigi con l'allenatore? rottura con la societa' per un qualsiasi motivo?)

Ci dovrebbe necessariamente essere qualcosa del genere dietro. Io ho sempre pensato che non fosse il tipo da reggere concorrenza. Certo, una cessione adesso e alla nostra più schifosa rivale non me la sarei aspettata manco dal peggiore degli zingari.
Comunque quella formula è ridicola, così come la quotazione. Ci devono dare almeno i soldi che l'abbiamo pagato.
Inoltre devono aver già  bloccato il Pazzini o il Maxi Lopez di turno. Preso, altrimenti è meglio che se stann in Svezia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2929 il: 26 Agosto, 2010, 18:51:14 pm »

Schierare per la prima volta un nuovo acquisto dall'inizio... :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2930 il: 26 Agosto, 2010, 18:51:38 pm »
Dovrebbe stare almeno in panchina  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2931 il: 26 Agosto, 2010, 18:51:53 pm »
fabio escluso DALLA FORMAZIONE DI STASERA... :maronn:

SpamMattia

« Risposta #2932 il: 26 Agosto, 2010, 18:52:26 pm »
sinceramente se so che la cosa è una cazzata e mi sto giocando l'entrata in europa in Svezia, lontano dall'Italia, penserei a tenere sereno il gruppo, poi una volta finita la partita smerderei sky e tutte le voci appresso , perchè dovrei mettermi a stare a presso alle cazzate dei giornalai? poi se è vero partecipo ai riti voodoo insieme a voi
invece così il gruppo è turbato e anche i tifosi. spero solo che facciano qualcosa

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2933 il: 26 Agosto, 2010, 18:52:52 pm »
Ci dovrebbe necessariamente essere qualcosa del genere dietro. Io ho sempre pensato che non fosse il tipo da reggere concorrenza. Certo, una cessione adesso e alla nostra più schifosa rivale non me la sarei aspettata manco dal peggiore degli zingari.
Comunque quella formula è ridicola, così come la quotazione. Ci devono dare almeno i soldi che l'abbiamo pagato.
Inoltre devono aver già  bloccato il Pazzini o il Maxi Lopez di turno. Preso, altrimenti è meglio che se stann in Svezia.

Ovvio. Ma proprio per la formula ridicola (e per i tempi), io non ci credo assolutamente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2934 il: 26 Agosto, 2010, 18:53:20 pm »
Dovrebbe stare almeno in panchina  :sisi:

Di Marzio sap pur e sostituzioni  :patt:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2935 il: 26 Agosto, 2010, 18:53:41 pm »
dalla rosea.......

18,21 — A conferma della trattativa praticamente conclusa con la Juve, Quagliarella è stato escluso a sorpresa dalla formazione del Napoli che stasera affronta l'Elfsborg. Evidentemente la pressione di queste ore non consente la massima concentrazione. E così giocherà  Cavani titolare. Emergono anche i contorni della operazione. Prestito oneroso di 4,5 milioni e diritto di riscatto fissato as 12,5 milioni.

con me sta società  ha CHIUSO!

cinematografo del cazzo, solo messi ti può salvare cojone!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2936 il: 26 Agosto, 2010, 18:54:35 pm »
Corriere: Marotta ha proposto 4 milioni per il prestito e circa 12 milioni per il riscatto: ora attende una risposta da De Laurentiis, che probabilmente arriverà  dopo la partita di stasera

TORINO, 26 agosto - Fabio Quagliarella verso la Juventus. L'attaccante del Napoli è vicino al trasferimento in bianconero: Marotta ha formulato un'offerta al club azzurro di 4 milioni per il prestito e circa 12 milioni per il riscatto, in rate di 3 anni e ora attende una risposta da De Laurentiis, che probabilmente arriverà  dopo la partita di stasera. Oggi il procuratore dell'attaccante di Castellamare di Stabia è stato a lungo nella sede bianconera per portare avanti la trattativa. Intanto, Quagliarella potrebbe essere escluso dalla formazione titolare di questa sera in Svezia contro l'Elfsborg.

Sappiamo anche che è il procuratore di Grosso e che è andato a trattare per lui.. che poi la mattina il tuo assistito ti dice voglio solo Napoli e il pomeriggio vai a trattare a Torino? Non ha senso
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2937 il: 26 Agosto, 2010, 18:56:18 pm »
quoto tutto, purtroppo...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2938 il: 26 Agosto, 2010, 18:56:20 pm »
volevano venderlo da giugno, hanno aspettato proprio gli ultimi giorni e la fine delle partite in PPV. Usurai, maiali, romani.

domani vi presentano la scartina del Bayern e diranno che viene a rimpiazzare numericamente Fabio. Società  senza futuro e senza ambizioni.

Offline bart

• *
« Risposta #2939 il: 26 Agosto, 2010, 18:57:31 pm »
invece così il gruppo è turbato e anche i tifosi. spero solo che facciano qualcosa
e questo pure è vero. speriamo in una smentita già  nel prepartita, io sinceramente sto cominciando a temere anche per le sorti della qualificazione...