no Isa io ho letto in giro, non solo sul forum, ho sentito nei bar, per la strada cose assurde.
Provo pena per questa parte del tifo che non ha equilibrio nei giudizi.
Non ce l'ho con gli amici del forum ma ti porto un esempio:
Al bar dove faccio colazione la mattina prima di andare in ufficio(loro non sanno che io sono un ultras) ne ho sentite troppe:
chill'è na chiavica, è nu pacco, amm ittat sul sord pe stu strunz, etc etc etc
ieri nello stesso Bar:
marò chillu Quaglierella è nu mostro, mo segna 10 goal prima che finisce il campionato ed altro ed altro ancora.
PROVO UNA PROFONDA PENA per queste persone!
a sicuramente questo niko, ma che dobbiamo fare, nel calcio tutti hanno il diritto di parlare e sparar cazzate a volonta(come probabilmente anch'io talvolta faccio) perche nn c'è mai controprova e nn è mai scienza esatta. io l'anno scorso difendevo a cannavaro che se ne prendeva davvero troppe, figuratevi a fabio che storto il morto ci ha fatto vincere partite importantissime (sempre 18 punti) e certo, forse 19 mln so stati un po' troppi perche seconda punta anche lui(anche se 14-15 mln era il prezzo giusto imho), ma al finale era l'unico "VERO GIOCATORE DI PALLONE AL MOMENTO DI MATURAZIONE CHE SI POTEVA COMPRARE E CHE SOPRATTUTTO SAREBBE VENUTO QUA!" e questo nn bisogna dimenticarselo mai.
cmq raga' nn ci facciamo il sangue amaro per chi "nn fa quadrato con la squadra finche s'impegna" io al momento posso dire che di tutte le partite giocate solo in un paio quagliarella è stato a guardare e nn ha sudato la maglia, anche se ovviamente da lui mi aspetto (perche so tifosa e sperare e augurarsi questo è il minimo) che fabio prenda sempre per mano la squadra come ha fatto ieri. poi a fine anno "i tifosotti"(e mi riferisco a quelli delle chicchiere da bar di niko) tirassero le somme a seconda del risultato della squadra.
adesso torno a deprimermi perche domani vedo la partita in assetto diverso e teng e' pensier