Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466529 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1760 il: 26 Marzo, 2010, 18:36:03 pm »
ieri comunque,nella corsa a una maglia per il sudafrica,ha iniziato a distaccare del piero e amauri
Se proprio vogliamo dirla tutta nessuno dei tre merita la nazionale. Il brasiliano in primis, Del Piero 2° e 3° Quagliarella..a MENO CHE quest'ultimo non faccia una serie di ottime prestazioni in queste rimanenti 8 giornate di campionato.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1761 il: 26 Marzo, 2010, 20:24:38 pm »
Se proprio vogliamo dirla tutta nessuno dei tre merita la nazionale. Il brasiliano in primis, Del Piero 2° e 3° Quagliarella..a MENO CHE quest'ultimo non faccia una serie di ottime prestazioni in queste rimanenti 8 giornate di campionato.
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1762 il: 26 Marzo, 2010, 20:58:50 pm »
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
:asd: :asd: vabbè mi ci aggiungo anch'io  :look::
:sgrat: :sgrat:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1763 il: 26 Marzo, 2010, 21:36:06 pm »
certo infatti di gente italiana che fa il lavoro che ha fatto quagliarella ieri ce ne è a pacchi...  :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1764 il: 26 Marzo, 2010, 21:43:36 pm »
certo infatti di gente italiana che fa il lavoro che ha fatto quagliarella ieri ce ne è a pacchi...  :zzz:
C'era un topic di mesi fà  su chi volevate per i Mondiali 2010, io ho scelto quelli che meritavano..posso dirti qualche nome che merita la nazionale più di questi tre:

Di Natale
Cassano
Miccoli
Gilardino
Pazzini

E ne manca qualcun altro.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1765 il: 26 Marzo, 2010, 21:47:11 pm »
C'era un topic di mesi fà  su chi volevate per i Mondiali 2010, io ho scelto quelli che meritavano..posso dirti qualche nome che merita la nazionale più di questi tre:

Di Natale
Cassano
Miccoli
Gilardino
Pazzini

E ne manca qualcun altro.
di natale è vecchio
cassano non è sopportato da lippi
miccoli è basso
gilardino è una prima punta
pazzini è una prima punta

quindi?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1766 il: 26 Marzo, 2010, 21:49:34 pm »
di natale è vecchio
cassano non è sopportato da lippi
miccoli è basso
gilardino è una prima punta
pazzini è una prima punta

quindi?
Queste sono tue considerazioni personali, tutti e 5 si meritano la nazionale ma che c'appizzano ste cose che hai scritto? :sospetto:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1767 il: 26 Marzo, 2010, 21:51:02 pm »
Queste sono tue considerazioni personali, tutti e 5 si meritano la nazionale ma che c'appizzano ste cose che hai scritto? :sospetto:
considerazioni personali?
sono dati di fatto e nessuno rispetto a quagliarella è più adatto in quel ruolo...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1768 il: 26 Marzo, 2010, 21:56:08 pm »
considerazioni personali?
sono dati di fatto e nessuno rispetto a quagliarella è più adatto in quel ruolo...
Il ruolo di Quagliarella sarebbe la seconda punta, giusto?
Miccoli-Cassano-Di Natale per quello che hanno fatto vedere se la meritano 100 volte di più,ma come hai detto te i primi due soprattutto il secondo non li vuole vedere Lippi, ma Di Natale si quindi Quagliarella se verrà  convocato farà  la riserva dell'attuale capocannoniere della Serie A.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1769 il: 26 Marzo, 2010, 21:57:06 pm »
cmq onestamente nn me ne fott proprio ra nazionale, certo è che ci va se e solo se gioca come ieri con noi. a me basta che si impegni come ieri, poi lo premiera' chi di dovere

Offline isab1987

• *
« Risposta #1770 il: 26 Marzo, 2010, 21:58:16 pm »
Il ruolo di Quagliarella sarebbe la seconda punta, giusto?
Miccoli-Cassano-Di Natale per quello che hanno fatto vedere se la meritano 100 volte di più,ma come hai detto te i primi due soprattutto il secondo non li vuole vedere Lippi, ma Di Natale si quindi Quagliarella se verrà  convocato farà  la riserva dell'attuale capocannoniere della Serie A.
per me sono da nazionale tutti e tre. ma lippi convochera il solo di natale, perche cassano nn è uomo spogliatoio e miccoli si appiccico con la rubentus e quindi nn lo vede proprio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1771 il: 26 Marzo, 2010, 22:01:40 pm »
per me sono da nazionale tutti e tre. ma lippi convochera il solo di natale, perche cassano nn è uomo spogliatoio e miccoli si appiccico con la rubentus e quindi nn lo vede proprio
Pure per me, ma Lippi mettendo cose extracalcistiche in mezzo farà  un altra figura di merda dopo la Confederation's Cup..e posso dire ben gli stà  ormai o convoca giocatori vecchi-bolliti o suoi pupilli lascia fuori chi merita..giusta fine.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1772 il: 26 Marzo, 2010, 22:05:22 pm »
Pure per me, ma Lippi mettendo cose extracalcistiche in mezzo farà  un altra figura di merda dopo la Confederation's Cup..e posso dire ben gli stà  ormai o convoca giocatori vecchi-bolliti o suoi pupilli lascia fuori chi merita..giusta fine.
anche se onestamente nn credo sia la maggiore delle bestialita convocare quagliarella, ce ne sono altri che nn meriterebbero prorpio di essere accostatialla maglia azzurra.. cmq diciamo che il mondiale l'ha vinto, quindi ci sta pure farefigure di merda per un po.

cmq per come la vedo io balotelli è il piu talentuoso italiano in attacco, ma nn lo chiamera.
vedrei bene un attacco cosi assortito dinatale, borriello, pazzini, gilardino, quagliarella

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1773 il: 26 Marzo, 2010, 22:07:46 pm »
anche se onestamente nn credo sia la maggiore delle bestialita convocare quagliarella, ce ne sono altri che nn meriterebbero prorpio di essere accostatialla maglia azzurra.. cmq diciamo che il mondiale l'ha vinto, quindi ci sta pure farefigure di merda per un po.

cmq per come la vedo io balotelli è il piu talentuoso italiano in attacco, ma nn lo chiamera.
vedrei bene un attacco cosi assortito dinatale, borriello, pazzini, gilardino, quagliarella
è un attacco mediocre se andiamo a vedere la Spagna con Torres,Villa e altri l'Inghilterra con Rooney,Defoe,Bent ecc. ,però se verrà  convocato Borriello allora quella di Quagliarella ci starà  pure..comunque anche Matri non è maluccio

Offline isab1987

• *
« Risposta #1774 il: 26 Marzo, 2010, 22:13:49 pm »
è un attacco mediocre se andiamo a vedere la Spagna con Torres,Villa e altri l'Inghilterra con Rooney,Defoe,Bent ecc. ,però se verrà  convocato Borriello allora quella di Quagliarella ci starà  pure..comunque anche Matri non è maluccio
vabe  dai ci manca il "campione" (che nel prossimo mondiale(2014 per intenderci) sara balotelli assolutamente), ma nn è che so pippe appilate. cmqvero è che attualmente manca la grande individualita italiana.

cioè il miglior ariete degli ultimi 10 anni per me è stato vieri (quando nn si rompeva) poi grandi numeri 10 (totti  e baggio), attualmente pero manca quell'individualita di spicco... cmq sticazzi della nazionale

pensiamo ai nostri giocatori e alla nostra maglia :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1775 il: 26 Marzo, 2010, 22:16:44 pm »
vabe  dai ci manca il "campione" (che nel prossimo mondiale(2014 per intenderci) sara balotelli assolutamente), ma nn è che so pippe appilate. cmqvero è che attualmente manca la grande individualita italiana.

cioè il miglior ariete degli ultimi 10 anni per me è stato vieri (quando nn si rompeva) poi grandi numeri 10 (totti  e baggio), attualmente pero manca quell'individualita di spicco... cmq sticazzi della nazionale

pensiamo ai nostri giocatori e alla nostra maglia :compagni:
Comunque non si è citato Giuseppe Rossi che lo reputo forte ma è bastato un appannamento del Villarreal che è subito finito nel dimenticatoio..ormai un altro pò di quest'Italia non mi fregherà  completamente neanche a me, appunto pensiamo al Napoli che la nazionale è sull'orlo del baratro.

AyeyeBrazov

« Risposta #1776 il: 26 Marzo, 2010, 22:20:46 pm »
ma che gesti faceva dopo il goal? Era polemico verso qualcuno?

Offline mv80

• *
« Risposta #1777 il: 26 Marzo, 2010, 22:52:22 pm »
I tifosotti della tribuna :zzz:

Perchè il calcio è l'unico mestiere in cui non e' lecito essere giudicati per quello che si fa ma per quello che si è...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #1778 il: 27 Marzo, 2010, 00:06:18 am »
I tifosotti della tribuna :zzz:

ce l'aveva con Mattia, sicuro :truz:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 00:15:30 am da bart »

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #1779 il: 27 Marzo, 2010, 08:21:41 am »
cmq non mi rompete QUAGLIARE è forte......

e questa partita con ka JUVE l'ha confermato se a qualcuno non sta bene so'  :mazza: