ci sentiamo dopo su fb,ho qualcosa da dirti
mi sa che giggino vuole competere con stefano a tutti i costi...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
non ce lo dire, non c'u ricenn, dimentica il tuo passato, non c'u ricenn!!Di Dimonios ce ne sta uno tutti l'altri n'so nessuno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
il tuo napoletan-ciociaro è pressochè incomprensibile
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
cavallo e ciccio
a me passa beatamente per il... ma continuo a dire che stai facendo la fine di stefano...
Sei invitato quando ci sposeremo Spoiler
moe non crede ai dogmi della chiesa e tantomeno allo spirito conservatore di questa società decadente...[spoiler=solo per giggino]e sord me ddaje quann scinn a napule... [/spoiler]
incredibile,quoto totalmente quello che hai scritto[spoiler=solo per cicciuzzo ]tranne che per il fatto dei soldi [/spoiler]
sta cosa che mi state quotando sta diventando inquietante...
non ci potevo credere neanch'io,ma hai espresso con precisione il mio pensiero riguardo chiesa & società decadente
la comprensione dell'animo umano e dell'altrui pensiero è una delle mie virtù
nella tua descrizione di te stesso campeggia l'immagine di uno che si scassa di seghe
Ma chi ha parlato di chiesa? io ho parlato solo di sposarsi....esiste il comune e cmq tu pensa a scendere poi facciamo sesso e dopo vedo se sei o no idoneo alle mie aspettative Spoiler
non c'è problema Spoilerperò ti interesserà sapere che sono contro il matrimonio
Se po apparà