domani mi opero all'appendicite (che operazione ) mancherò per qualche giorno credo a presto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Piccola!!!! auguri di cuore,vedrai che è una formalità...a meno che non sia perforata,com'è successo a me,ma non è il tuo caso se l'hai programmata!:-)Ti aspettiamo!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
in bocca al lupo
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
l'organo si chiama appendice, l'infezione si chiama appendicite, così per puntualizzare comunque vedi che non è niente, torna presto
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.