un ciociaro che scambia il grasso con l'oro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
da candidato a nuovo piscione avrebbe dovuto dire "è muco che cola"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
che cacacazzo che siete
Rincell giggì proteggimi tu
hai fatto come il giornalista di tn che ha intitolato golia contro il gigante
comunque si dice oro colato o grasso che cola,hai fatto come il giornalista di tn che ha intitolato golia contro il gigante
se stavamo in uncensored ve la facevo vedere io una cosa che cola!
a proposito di colazione...questa mattina ho vissuto un odio difficilmente spiegabile. In pratica sono salito sulla metro per andare a lavoro, come al solito mi sono appeso ad un palo perchè non vale la pena sedersi per quelle due fermate che faccio...poi è sempre piena a quell'ora. Sui sedili alla mia sinistra c'erano 3 persone: quella in centro stava bellamente facendo colazione con lo yogurt e il cucchiaino...e fin li nessun problema, quasi non ci ho fatto caso. dopo un po' sento raspate di cucchiaino sulla plastica, e questo qui stava praticamente ripulendo tutto fino all'ultimo milligrammo di yoghurt, fissato a rovistare per almeno 2 minuti interi!! Io capisco le ultime 5/6 cucchiaiate per raccogliere quello più ostinato che si rintana negli angolini, ma un accanimento del genere non sono riuscito a sopportarlo. Che cazzo ti raspi? E' FINITO LO YOGURT!!!! Sono più le energie che sprechi raspando, per non parlare del fastidio nel vederti accanire in questo modo. E il cucchiaino? dove te lo metti, nel taschino??Quanto ci avrà messo a leccarsi tutta la stagnola? (un peccato essersi perso quel passaggio) Mi ha fatto schifare lo yogurt
me la son persa
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=56710
Mattia è proprio il classico soggetto che a'matina fa colazione con le fette biscottate inzuppate dint'o' tè. Roba che a me capita a cadenza semestrale in occasione dei mal e'panza
nemmeno io e suker
ah e odio a morte la gente che mangia in metro. vertamente mi fanno venire istinti da omicida