Porta pure il nostro caro saluto al tifoso viola.................
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ah cmq questo forum porta fortuna 2 partite 2 vittorie
cmq sono due partite che non prendiamo gol su azione. Stabbene così.
1) Quanto è bello il Pocho? Con quella barbetta poi? 3) La maglia a maniche lunghe XXL del Tanque?
Grande vittoria, dominio azzurro a Firenze. Peccato per la prova scialba di quagliarella, ma grandissimi hamsik maggio e Lavezzi..
Fabio sta pagando una condizione fisica non ottimale.Certo l'errore dal dischetto è grave, sarebbe stato ancora piu' grave se la partita sarebbe finita in pari o con una vittoria dei viola.Tutto sommato è andata bene, il lieto fine almeno c'è stato!!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
intanto io insisto cheho gufato alla grande mutu santana jovetic e gilardino... sono molto soddisfatta è come se l'avessi vinta anche un po0 io sta partitaora mi visiono il futuro avversario...
huntelaar, ronaldinho, borriello