Staff > Stagione 2009/10

(9) Fiorentina 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/35) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2009, 17:34:11 pm ---I cambiamenti tattici ci sono stati e non dipendono soltanto dal modulo, che è comunque cambiato rispetto a prima...

--- Termina citazione ---
è cambiata la posizione di lavezzi e di hamsik. io ho visto un grandissimo rinaudo e un grande gargano finalmente

AdryC:
Vabbè raga tutto buono tutto brllo....sto gdendo cm un ciuccio.
Però non esageriamo..c'è anke aria nuova, cosa da non sottovalutare. Sembrerebbe che mazzarri abbia portato quella mentalità  vincente che serviva ma aspettiamo a parlare...
E cmunque non ci arrapiamo troppo...alla fine la squadra quella è...potremo fare un degno campionato ma per SCIampion o uefa credo che se ne parli l'anno prox.

PS
Wagliù...Pazienza già  due partite fatte bene...inizio a preoccuparmi  :look:

PPS
Donadoni è un buon allenatore...è stato sopravvalutato dai napoletani perchè ce l'hanno presentato come salvatore della patria...

AdryC:
Vabbè raga tutto buono tutto brllo....sto gdendo cm un ciuccio.
Però non esageriamo..c'è anke aria nuova, cosa da non sottovalutare. Sembrerebbe che mazzarri abbia portato quella mentalità  vincente che serviva ma aspettiamo a parlare...
E cmunque non ci arrapiamo troppo...alla fine la squadra quella è...potremo fare un degno campionato ma per SCIampion o uefa credo che se ne parli l'anno prox.

PS
Wagliù...Pazienza già  due partite fatte bene...inizio a preoccuparmi  :look:

PPS
Donadoni è un buon allenatore...è stato sopravvalutato dai napoletani perchè ce l'hanno presentato come salvatore della patria...

warez:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2009, 17:36:56 pm ---è cambiata la posizione di lavezzi e di hamsik. io ho visto un grandissimo rinaudo e un grande gargano finalmente

--- Termina citazione ---

non hai visto un DENIS voglioso e un ottima riserva  :stella:

814ckp0w3r:
Vuless chiagnere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa