Staff > Stagione 2009/10
(9) Fiorentina 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2009, 17:34:11 pm ---I cambiamenti tattici ci sono stati e non dipendono soltanto dal modulo, che è comunque cambiato rispetto a prima...
--- Termina citazione ---
La posizione di Hamsik era cambiata, ha reso molto molto di più oggi :sbav:
bart:
--- Citazione da: blackpower - 25 Ottobre, 2009, 17:30:21 pm ---Cioè ragazzi noi andiamo in trasferta a picchiare...a protestare quando ti cacciano l'allenatore...a buttarsi nelle mazzate..mi mancava questo...finalmente andiamo per farci rispettare e non per evitare goleade o prendere punticini...I punticini verranno pure...ma l'importante è giocarsela, sempre
:clap: :clap: :clap: :clap:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2009, 17:34:11 pm ---I cambiamenti tattici ci sono stati e non dipendono soltanto dal modulo, che è comunque cambiato rispetto a prima...
esatto ma l'importante he qualcosa si muove e si muove anche bene !!!
Niko88:
partita orgasmica, che mi ha lasciato soddisfattissimo. Indubbiamente abbiamo avuto 2-3 pericoli, ma ne abbiamo creati perlomeno 4-5 rigore compreso. Ma ciò che mi ha entusiasmato, anche sul risultato di 0 a 0, era che la squadra la aprtita poteva perderla o vincerla, in un campo ricordiamo dove nessuno ha vinto da agosto, e non ha segnato neanche un goal. Ero scettico su Mazzarri, ma mi devo ricredere, oltre all'anima sta iniziando a plasmare una vera squadra.
Vino a Tavola:
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
:ola: :ola: :ola: :ola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa