Staff > Stagione 2010/11

(29) Parma-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (43/67) > >>

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Marzo, 2011, 21:35:32 pm ---la salma di Mike è più reattiva visto che è scappata dal suo loculo

--- Termina citazione ---
non credo
:patt:

Dimonios:
Non vorrei fare quello che dice " ve lo avevo detto io che Yebda è un giocatore di rugby solamente" e per ciò non lo dirò ma sappiate che ve l'avevo detto io

noel:

--- Citazione da: wendell - 13 Marzo, 2011, 21:36:07 pm ---Ma quale partita della vita, stanno giochicchiando da squadra di bassa classifica quale sono.
Noi stiamo giocando più o meno ai loro livelli e questo la dice lunga su quanto stiamo a pezzi. Io la vedo proprio nera.

Lavezzi deve prendersi maggiori responsabilità. Il passaggino e il crossettino me li chiavo sul cazzo.
Stesso discorso per Hamsik.

In difesa benino a parte il pasticcione Santacroce. Il problema più grande è il centrocampo, veramente indecente per una squadra che lotta per certi obiettivi.

--- Termina citazione ---
pallaminchia si ricorda di come si gioca a calcio solo contro di noi.
che poi siano una squadra di merda è assodato,pensa che qualcuno qui vorrebbe pure gentaglia come candreva... :look:
hamsik forse peggiore in campo,non ne ha azzeccata una.

Neutrino:
il problema è che giochiamo senza centrocampo. Se dobbiamo giocare con yebda meglio la scimmia uruguaiana TUTTA la vita. Ma che merda di giocatore è questo? Lento, piedi di ghisa, falloso, non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A. Neanche 2 milioni vanno spesi per questo qui.

il parmaids è veramente un squadra di merda e pallatrino l'ennesimo mezzo giocatore che caccia la scienza contro di noi, ma questo già si sapeva. Ora cerchiamo almeno di pareggiarla, mannaggia il pataturco.

Lovercraft:
Si però solo noi teniamo questi napoletani repressi che a ogni sfaccimma di partita contro di noi si scetano e decidono di vendicare le loro bucchine delle mamme troie, per poi tornare nell'anonimato. Gli altri non esultano o piangono, a noi invece festeggiano e se lo fanno pure in mano. Porca troia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa