Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma-Napoli [CAMPIONATO]
Moebius:
--- Citazione da: Dimonios - 13 Marzo, 2011, 21:37:16 pm ---Non vorrei fare quello che dice " ve lo avevo detto io che Yebda è un giocatore di rugby solamente" e per ciò non lo dirò ma sappiate che ve l'avevo detto io
--- Termina citazione ---
ma magari avesse almeno il dinamismo di un giocatore di rugby
djcarmine:
la squadra ha proprio perso la testa. lavezzi anzichè prendere la situazione in mano, si nasconde a centrocampo come ai cari vecchi tempi. se nel secondo tempo non si rimettono le cose a posto, prevedo tempi duri
poi ci si mette anche questo juventino di sfaccimma che ogni volta che vede il napoli diventa puntualmente un gicatore decente....
wendell:
--- Citazione da: dostoieschi - 13 Marzo, 2011, 21:35:12 pm ---Una sola nota positiva: Ruiz.
Ma giusto perchè lo si sta mettendo al microscopio... ci si esalta per ogni giocata positiva. Per me è semplicemente sufficiente, anche considerando che sullo scatto si era fatto bruciare da Palladino. Se non fosse stato per Zuniga stavamo 2-0.
noel:
--- Citazione da: Lovercraft - 13 Marzo, 2011, 21:38:00 pm ---Si però solo noi teniamo questi napoletani repressi che a ogni sfaccimma di partita contro di noi si scetano e decidono di vendicare le loro bucchine delle mamme troie, per poi tornare nell'anonimato. Gli altri non esultano o piangono, a noi invece festeggiano e se lo fanno pure in mano. Porca troia.
bravo.
ma qualcuno non è capace di prenderli a schiaffi quando scendono a napoli a farsi le vacanze?
pallaminchia è uno da stirare in mezzo alla strada.
kurz:
--- Citazione da: wendell - 13 Marzo, 2011, 21:36:07 pm ---Ma quale partita della vita, stanno giochicchiando da squadra di bassa classifica quale sono.
Noi stiamo giocando più o meno ai loro livelli e questo la dice lunga su quanto stiamo a pezzi. Io la vedo proprio nera.
Lavezzi deve prendersi maggiori responsabilità. Il passaggino e il crossettino me li chiavo sul cazzo.
Stesso discorso per Hamsik.
In difesa benino a parte il pasticcione Santacroce. Il problema più grande è il centrocampo, veramente indecente per una squadra che lotta per certi obiettivi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa