Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50059 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 07 Marzo, 2011, 11:39:38 am »
nel frattempo noi continuiamo a perdere punti e tanti saluti ai quelli sanzionati...
in un calcio serio le sanzioni dovrebbero essere tali da scoraggiare quantomeno gli errori in malafede.
ma tanto rimarrà tutto come adesso,anzi,sarà sempre di più uno spettacolo coreografato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #381 il: 07 Marzo, 2011, 11:41:05 am »
tutti convinti che il rigore su maggio c'era??? per me è maggio che da un'ancata ad accardi... :boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #382 il: 07 Marzo, 2011, 11:46:30 am »
tutti convinti che il rigore su maggio c'era??? per me è maggio che da un'ancata ad accardi... :boh:
il rigore per il milan c'era?era netto?
il gol di robinho era regolare?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #383 il: 07 Marzo, 2011, 11:47:17 am »
infatti è lui che si sposta da solo in volo... ma dai è plateale, solo superman si sposta in volo in quel modo  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #384 il: 07 Marzo, 2011, 11:49:01 am »
Dalle immagini ricostruite al computer da Sky, si vede come la palla abbia superato la linea di porta

Offline bat86

• *
« Risposta #385 il: 07 Marzo, 2011, 11:49:58 am »
il rigore per il milan c'era?era netto?
il gol di robinho era regolare?
non c'entra...è vero che per lottare con le milanesi..dobbiamo avere i stessi 'aiutini'...ma veramente anche sforzandomi io il rigore su maggio non c'era..e quella protesta oscena mazzarri poteva risparmiarsela da li' in poi il napoli si è innervosito..io non voglio che le decisioni arbitrali diventino una scusa sopratutto quando come ieri non c'è nulla proprio..ieri mazzarri la partita la tiene sulla coscienza...

Offline bat86

• *
« Risposta #386 il: 07 Marzo, 2011, 11:51:32 am »
infatti è lui che si sposta da solo in volo... ma dai è plateale, solo superman si sposta in volo in quel modo  :asd:
per me lo cerca perchè sa che su quella palla non potrà mai arrivare...sono il primo tifoso del napoli...ma se io avessi questo rigore contro uscirei pazzo...

Offline bat86

• *
« Risposta #387 il: 07 Marzo, 2011, 11:52:05 am »
Dalle immagini ricostruite al computer da Sky, si vede come la palla abbia superato la linea di porta
se cosi' fosse io recriminerei su questo  :wall:

Offline Moebius

• *
« Risposta #388 il: 07 Marzo, 2011, 11:53:35 am »
non c'entra...è vero che per lottare con le milanesi..dobbiamo avere i stessi 'aiutini'...ma veramente anche sforzandomi io il rigore su maggio non c'era..e quella protesta oscena mazzarri poteva risparmiarsela da li' in poi il napoli si è innervosito..io non voglio che le decisioni arbitrali diventino una scusa sopratutto quando come ieri non c'è nulla proprio..ieri mazzarri la partita la tiene sulla coscienza...
non sono d'accordo.il napoli finora ha fatto un campionato strepitoso (a dir poco) ci sta la partita storta,o quella con la porta avversaria stregata,il momento no di quel giocatore ecc.
queste partite le risolvi o con il colpo di genio di uno dei tuoi campioni (penso alle partite con lecce e cagliari) o con il rigore che ti aiuta a sbloccare la partita.
fossimo stati il milan ieri ci avrebbero dato almeno uno dei due rigori recriminati.
ma il peggio secondo me è che la conduzione arbitrale di ieri viene appena una settimana dopo quella di san siro.
e difendiamo sempre gli altri,pensa un pò.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #389 il: 07 Marzo, 2011, 11:53:40 am »
<a href="http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0]http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0]http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0</a>

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #390 il: 07 Marzo, 2011, 11:54:00 am »

ma non è gol manco po'cazz, quelli di tuttonapoli non sanno manco il regolamento...

NAPOLI-BRESCIA 0-0 LA BEFFA DEL GOL NON DATO

anche se ovviamente rientra nella casistica "nel dubbio glielo mettiamo in culo"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #391 il: 07 Marzo, 2011, 11:54:30 am »
se cosi' fosse io recriminerei su questo  :wall:
cioè su un episodio in cui tutti in diretta non hanno visto la palla entrare.
 :boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #392 il: 07 Marzo, 2011, 11:55:05 am »
ma non è gol manco po'cazz, quelli di tuttonapoli non sanno manco il regolamento...

anche se ovviamente rientra nella casistica "nel dubbio glielo mettiamo in culo"

bravissimo,quoto entrambe le frasi che hai scritto

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #393 il: 07 Marzo, 2011, 11:55:40 am »
<a href="http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0]http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0]http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0</a>

lo stavo mettendo io...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #394 il: 07 Marzo, 2011, 11:58:45 am »

bisognebbere documentarsi quanto è spessa la linea di porta e la traversa, potrebbe anche essere entrata tutta la palla, cmq a prescindere noi siamo sempre gli inculati...  :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #395 il: 07 Marzo, 2011, 11:59:01 am »
non sono d'accordo.il napoli finora ha fatto un campionato strepitoso (a dir poco) ci sta la partita storta,o quella con la porta avversaria stregata,il momento no di quel giocatore ecc.
queste partite le risolvi o con il colpo di genio di uno dei tuoi campioni (penso alle partite con lecce e cagliari) o con il rigore che ti aiuta a sbloccare la partita.
fossimo stati il milan ieri ci avrebbero dato almeno uno dei due rigori recriminati.
ma il peggio secondo me è che la conduzione arbitrale di ieri viene appena una settimana dopo quella di san siro.
e difendiamo sempre gli altri,pensa un pò.
noi non siamo una strisciata...e io aggiungerei grazie a dio!!!ogni cosa ci guadagniamo noi ce la siamo meritata!!! e per me va bene cosi'!!!io posso capire il rigore dubbio..ieri per me non c'è nulla!!!

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #396 il: 07 Marzo, 2011, 12:00:12 pm »
Quello di Cavani per me non è gol. Su i rigori se c'era un metro di giudizio omogeneo tra le  varie squadre penso chealmeno uno ce lo potevano dare se non tutti e due. Nel nostro campionato non c'è ma non c'è in generale nel paese quindi non c'è da sorprendersi, dalla partita con la Roma quando è stato chiaro che potevamo competere per lo scudetto ci hanno massacrato, squalificando Lavezzi in barba a i regolamenti, mandandoci Rocchi e domenica mandandoci un'altro deficente. Poco da dire solo un milanista può pensare che tutto ciò sia casuale, però va beh ormai mettiamoci una pietra sopra, per cambiare il calcio in questo paese prima bisogna cambiare il paese e mi sembra molto dura..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
« Risposta #397 il: 07 Marzo, 2011, 12:01:13 pm »
cioè su un episodio in cui tutti in diretta non hanno visto la palla entrare.
 :boh:
infatti ora che ho visto questo anche...neanche su questo!!!per me ieri la partita ce l'ha mazzarri sulla coscienza...ha innervosito la squadra!!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #398 il: 07 Marzo, 2011, 12:01:34 pm »
non è gol,si vede che la palla non oltrepassa del tutto la linea della porta :maronn:
tutto napoli merda

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #399 il: 07 Marzo, 2011, 12:01:38 pm »
per non parlare dello stucchevole moralismo che si è scatenato contro de laurentiis e mazzarri