Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50436 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 06 Marzo, 2011, 20:16:06 pm »
a me fa stare relativamente "tranquillo" il fatto che abbiamo Udinese e Lazio in casa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #321 il: 06 Marzo, 2011, 20:20:25 pm »
Io non ho visto una squadra a pezzi, è la solita squadra forse un pò meno brillante, quindi sono tranquillo, oggi al di là di quello che dice la classifica la partita non era facile.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #322 il: 06 Marzo, 2011, 20:21:06 pm »
Per me il famoso rigore su Maggio è tuttora un episodio dubbio, non lo trovo affatto solare.
Su Mascara non ho capito niente. Di sicuro ad un certo punto lo travolgono, a palla già lontana se non sbaglio.

Dell'Udinese mi preoccupo eccome: il vantaggio in classifica è limitato e la differenza in mezzo al campo notevole. Gli attacchi sono là, la nostra difesa è più forte. Lo scontro diretto in casa sarà determinante.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #323 il: 06 Marzo, 2011, 20:26:15 pm »
Per me il famoso rigore su Maggio è tuttora un episodio dubbio, non lo trovo affatto solare.
Su Mascara non ho capito niente. Di sicuro ad un certo punto lo travolgono, a palla già lontana se non sbaglio.

Dell'Udinese mi preoccupo eccome: il vantaggio in classifica è limitato e la differenza in mezzo al campo notevole. Gli attacchi sono là, la nostra difesa è più forte. Lo scontro diretto in casa sarà determinante.

Su Maggio non è affatto solare, però cazzo...l'ho visto io in diretta che il fallo è del difensore. Va visto a velocità normale, sennò non si capisce (il difensore, per sbilanciare Maggio, si disinteressa completamente della palla. Invece quello di Mascara è clamoroso, poco importa sia a palla lontana (è Mascara che cerca di prolungare). :boh: :boh:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #324 il: 06 Marzo, 2011, 20:27:07 pm »

mah,secondo me mazzarri si esalta in queste situazioni complicate.
col ritorno di lavezzi spero che riesca a convincere la squadra che un periodo di difficoltà non è la fine del mondo e che i ragazzi hanno la forza per venirne fuori.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #325 il: 06 Marzo, 2011, 20:28:46 pm »
Su Maggio non è affatto solare, però cazzo...l'ho visto io in diretta che il fallo è del difensore. Va visto a velocità normale, sennò non si capisce (il difensore, per sbilanciare Maggio, si disinteressa completamente della palla. Invece quello di Mascara è clamoroso, poco importa sia a palla lontana (è Mascara che cerca di prolungare). :boh: :boh:
dopo che ho visto convalidare il gol a robinho e a ranocchia figurati se cerco alibi a ste merde di arbitri

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #326 il: 06 Marzo, 2011, 20:28:49 pm »
Contro l'Udinese ci vuole un San Paolo pieno, ci giochiamo un posto in Champions. Probabilmente è più importante Napoli vs Udinese che la partita col Milan.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #327 il: 06 Marzo, 2011, 20:29:43 pm »
Contro l'Udinese ci vuole un San Paolo pieno, ci giochiamo un posto in Champions. Probabilmente è più importante Napoli vs Udinese che la partita col Milan.
a questo punto lo è senz'altro

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #328 il: 06 Marzo, 2011, 20:34:44 pm »
Maggio quando raggiunge il picco d'altezza, nel salto, viene letteralmente spostato in aria. Il difensore salta andando sull'uomo, è fallo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #329 il: 06 Marzo, 2011, 20:35:24 pm »
Maggio quando raggiunge il picco d'altezza, nel salto, viene letteralmente spostato in aria. Il difensore salta andando sull'uomo, è fallo.
:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #330 il: 06 Marzo, 2011, 20:40:37 pm »

e cmq rispondo al ragioniere, anche la roma, l'udinese e l'inter hanno pareggiato contro la penultima in classifica.
questo è oggettivo.

SpamMattia

« Risposta #331 il: 06 Marzo, 2011, 20:51:19 pm »

non c'entra

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #332 il: 06 Marzo, 2011, 20:52:54 pm »
Il mio commento su questa partita può essere tranquillamente riassunto in :
Arbitro giustamente picchiato

Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 06 Marzo, 2011, 21:17:01 pm »
C'è pure la Lazio che comunque per ora sta avanti all'udinese, ce l'abbiamo tra due partite dopo la complicata trasferta di Parma e il Cagliari in casa, queste sono per davvero tre partite fondamentali e imprevedibili.

Offline Freddo

• *
« Risposta #334 il: 06 Marzo, 2011, 21:42:18 pm »
Il mio commento su questa partita può essere tranquillamente riassunto in :
Arbitro giustamente picchiato

ce ne hai uno in cui picchiano anche il Ragionier Fantozzi??  :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #335 il: 06 Marzo, 2011, 21:43:57 pm »
questo è oggettivo.

Mai infatti, non facciamo drammi, l'unica cosa che un pò scoccia e che noi dobbiamo sudarci tutto sempre.   

Offline wendell

• *
« Risposta #336 il: 06 Marzo, 2011, 21:45:04 pm »
Comunque un altro episodio moooolto dubbio è il tacco di Cavani :asd:
Vedendo le immagini è probabile che la palla abbia superato la linea di porta :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #337 il: 06 Marzo, 2011, 21:46:32 pm »
Vedendo le immagini è probabile che la palla abbia superato la linea di porta :maronn:
a sky hanno detto che era goal.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #338 il: 06 Marzo, 2011, 21:46:57 pm »
beh questa sarebbe la ciliegina sulla torta,ma è anche l'unico episodio in cui non posso rimproverare molto all'arbitro.
semmai alla blatta mafiosa che giudica inopportuno introdurre moviola in campo et similia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #339 il: 06 Marzo, 2011, 21:55:51 pm »
a sky hanno detto che era goal.

Pure ?  :eek:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.