Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (13/91) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: moleman - 06 Marzo, 2011, 17:25:20 pm ---
Ah, se a 5 minuti dalla fine chillu difensor e merd non si mette davanti a Lucarelli che stava tirando a porta vuota e a colpo sicuro...stevm parlann di un' altra partita, e sicuro avrei letto commenti di esaltazione per il compagno Lucarelli :maronn:

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: è da agosto c'agg utilizzà la frase che ho in firma.

Moebius:

--- Citazione da: Apollo - 06 Marzo, 2011, 17:25:06 pm ---Se il cornutissimo bergamasco da il rigore netto, forse questa partita si vinceva e il terzo posto sarebbe più solido. Poi, da domenica, con il rientro di Lavezzi, forse si ritorna alla normalità.....Speriamo.

--- Termina citazione ---
il rischio che ci siano ripercussioni psicologiche c'è.mazzarri deve lavorare più adesso che in qualunque altro momento di questa stagione

isab1987:
fondamentalmente per una 20ina di minuti abbiamo giocato proprio bene (nel primo tempo), ma nn abbiamo segnato.. poi l'arbitro che decide di non dare rigori perche cosi gli è stato detto di fare..
fatto sta che gargano è di una strafottenza allucinante, stava giocando pure nn male, poi queste vaccate!

cmq ho parlato con paolo che era allo stadio, in pratica dopo il gol  sbagliato da caracciolo, gargano ha rilanciato (MALE) ed un giocatore del brescia ha servito a volo eder. quindi THE WINNER IS... GARGANO :stella:

dostoieschi:

--- Citazione da: Moebius - 06 Marzo, 2011, 17:21:51 pm ---spero che ti sbagli e che sia solo una battuta d'arresto,ma le avvisaglie di quello che hai scritto prima ci sono purtroppo

--- Termina citazione ---

Lo spero pure io. Bisogna reagire al più presto, sta a Mazzarri fargli cacciare fuori i coglioni.
Giocare come bestie affamate quando i risultati ti sospingono è quasi facile, più complicato è riprendere a giocare allo stesso modo quando i risultati ti vengono un po' a mancare...

wendell:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 17:25:16 pm ---altra cosa assurda

--- Termina citazione ---
Mazzarri entrando in campo ha costretto l'arbitro ad interrompere un'azione, espulsione prevedibile. Che il rigore ci fosse o meno ha sbagliato.

Comunque abbiamo giocato un secondo tempo osceno. Questi sono i punti che non bisogna perdere, altro che Milano.
E sono pure queste le partite in cui l'assenza di Lavezzi è devastante. Ora bisognerebbe rimettere le cose a posto già a Parma, altrimenti andiamo veramente in difficoltà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa