Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (12/91) > >>

Moebius:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 17:23:29 pm ---ma per favore, vogliamo fare le persone serie si o no? fosse finita 3-0 nessuno avrebbe accusato il napoli di fortuna, ed ora si parlava di tutt'altre cose, e magari qualcuno era qui a ricredersi su lucarelli e mascara.......

--- Termina citazione ---
infatti io sono più incazzato per il confronto rigore (inesistente o comunque non netto) al milan lunedi scorso-rigore netto negato a noi oggi
è il solito schifo,secondo me tutto il resto viene dopo

Dude:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 17:23:29 pm ---ma per favore, vogliamo fare le persone serie si o no?

non necessariamente :look:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 17:20:57 pm ---Abbiamo accusato il colpo. Mi pare innegabile.

la squadra ha corso e ha lottato fino alla fine.
di questa partita si può dire tutto, tranne che il napoli ha giocato senza grinta.

poi se ad ogni passo si deve tirare fuori il mitologico calo fisico... :boh:

Starfred:
comunque non c'è niente da fare: si deve comprare una punta che abbia le stesse caratteristiche di cavani.
E' inutile che compriamo un ariete, giochiamo di merda...non siamo abituati.

Al massimo un ariete può essere la terza punta, non di più...

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 06 Marzo, 2011, 17:25:26 pm ---infatti io sono più incazzato per il confronto rigore (inesistente o comunque non netto) al milan lunedi scorso-rigore netto negato a noi oggi
è il solito schifo,secondo me tutto il resto viene dopo

e nel secondo tempo ce ne sono stati pure di piu netti!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa