Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (10/91) > >>

Dude:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Marzo, 2011, 17:18:18 pm ---mi rispondete please?

--- Termina citazione ---
volevo saperlo pure io ma mi sa che nessuno l'ha visto :asd: magari aspettiamo qualcuno di quelli che stavano allo stadio...

dostoieschi:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Marzo, 2011, 17:12:27 pm --- :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Abbiamo accusato il colpo. Mi pare innegabile.

Dimonios:

--- Citazione da: Apollo - 06 Marzo, 2011, 17:18:51 pm ---Il signor Lavezzi adesso dovrebbe SPUTARSI IN FACCIA da solo....... è lui che ci ha rovinato la stagione!

Ma anche no, ci ha portati secondi in classifica e si è preso una pausa, la stagione ce la sta facendo lui.

Moebius:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 17:20:57 pm ---Abbiamo accusato il colpo. Mi pare innegabile.

spero che ti sbagli e che sia solo una battuta d'arresto,ma le avvisaglie di quello che hai scritto prima ci sono purtroppo

djcarmine:
ma per favore, vogliamo fare le persone serie si o no? fosse finita 3-0 nessuno avrebbe accusato il napoli di fortuna, ed ora si parlava di tutt'altre cose, e magari qualcuno era qui a ricredersi su lucarelli e mascara.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa