Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
djcarmine:
io ho visto 2-3 rigori non assegnati, piu una serie di scelte clamorose........non dobbiamo fare i chiagnazzari, ma se l'avversario decide di difendersi a suon di falli e l'arbitro lo permette, il risultato è segnato
isab1987:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Marzo, 2011, 17:11:41 pm ---ma poi mi illuminate per come ha riperso la palla nel finale dopo che caracciolo si mangia il primo gol che med premium si è lanciata in replay vari e alla fine da che la palla l'aveva di nuovo gargano, per magia eder ha il pallone tra i piedi, auriemma vaneggiava un fuorigioco e io nun agg capit manc o' cazz :maronn:
--- Termina citazione ---
mi rispondete please?
Dude:
e meno male che dovevano venire qui a giocarsela...
Apollo:
--- Citazione da: Dude - 06 Marzo, 2011, 17:15:59 pm ---meno male che torna lavezzi...
Il signor Lavezzi adesso dovrebbe SPUTARSI IN FACCIA da solo....... è lui che ci ha rovinato la stagione!
kurz:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Marzo, 2011, 17:11:41 pm --- :clap:
ma poi mi illuminate per come ha riperso la palla nel finale dopo che caracciolo si mangia il primo gol che med premium si è lanciata in replay vari e alla fine da che la palla l'aveva di nuovo gargano, per magia eder ha il pallone tra i piedi, auriemma vaneggiava un fuorigioco e io nun agg capit manc o' cazz :maronn:
non ho visto perchè me ne sono andato prendendoa calci la porta sicuro che avessimo preso il goal.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa