Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2011, 12:01:13 pm ---infatti ora che ho visto questo anche...neanche su questo!!!per me ieri la partita ce l'ha mazzarri sulla coscienza...ha innervosito la squadra!!!
--- Termina citazione ---
io non la penso come te, rigori a parte l'arbitro ha diversi torti anche diverse spinte o falli al limite dell'area avversaria non sono stati fischiati, tra l'altro un difensore bresciano ha dato uno schiaffo a gargano mentre quella merda di caracciolo era a terra, il guardalinee ha visto e nessuno ne ha parlato...
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 07 Marzo, 2011, 12:01:38 pm ---per non parlare dello stucchevole moralismo che si è scatenato contro de laurentiis e mazzarri
a mio avviso ieri hanno sbagliato entrambi!!! dovevano parlare lunedi per il rigore o contro il cesena quando ugualmente penalizzati vincemmo...cosi' facendo ci rendiamo deboli ad una visione esterna...solo il mio parere...
Freddo:
--- Citazione da: Moebius - 07 Marzo, 2011, 12:01:38 pm ---per non parlare dello stucchevole moralismo che si è scatenato contro de laurentiis e mazzarri
Appunto come si fa a pensare chesia casuale? C'è poco da dire alla fine è il solito metodo Moggi anche dei media.....in cui si distaccano si e no un paio di giornalisti su Sky per il resto uno schifo.....
bat86:
--- Citazione da: ciccio-s - 07 Marzo, 2011, 12:03:42 pm ---io non la penso come te, rigori a parte l'arbitro ha diversi torti anche diverse spinte o falli al limite dell'area avversaria non sono stati fischiati, tra l'altro un difensore bresciano ha dato uno schiaffo a gargano mentre quella merda di caracciolo era a terra, il guardalinee ha visto e nessuno ne ha parlato...
si ma il secondo tempo la squadra era troppo nervosa non ragionava...questa squadra è fatta ad immagine e somiglianza del suo mister...quindi...
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2011, 12:04:07 pm ---a mio avviso ieri hanno sbagliato entrambi!!! dovevano parlare lunedi per il rigore o contro il cesena quando ugualmente penalizzati vincemmo...cosi' facendo ci rendiamo deboli ad una visione esterna...solo il mio parere...
ma dai,vedere quella merda di nicchi,corioni o quegli aborti di controcampo (stipendiati dal padrone della squadra prima in classifica :asd:) tutto possono permettersi tranne che fare del moralismo sugli altri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa