Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (80/91) > >>

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 07 Marzo, 2011, 11:53:35 am ---non sono d'accordo.il napoli finora ha fatto un campionato strepitoso (a dir poco) ci sta la partita storta,o quella con la porta avversaria stregata,il momento no di quel giocatore ecc.
queste partite le risolvi o con il colpo di genio di uno dei tuoi campioni (penso alle partite con lecce e cagliari) o con il rigore che ti aiuta a sbloccare la partita.
fossimo stati il milan ieri ci avrebbero dato almeno uno dei due rigori recriminati.
ma il peggio secondo me è che la conduzione arbitrale di ieri viene appena una settimana dopo quella di san siro.
e difendiamo sempre gli altri,pensa un pò.

--- Termina citazione ---
noi non siamo una strisciata...e io aggiungerei grazie a dio!!!ogni cosa ci guadagniamo noi ce la siamo meritata!!! e per me va bene cosi'!!!io posso capire il rigore dubbio..ieri per me non c'è nulla!!!

Freddo:
Quello di Cavani per me non è gol. Su i rigori se c'era un metro di giudizio omogeneo tra le  varie squadre penso chealmeno uno ce lo potevano dare se non tutti e due. Nel nostro campionato non c'è ma non c'è in generale nel paese quindi non c'è da sorprendersi, dalla partita con la Roma quando è stato chiaro che potevamo competere per lo scudetto ci hanno massacrato, squalificando Lavezzi in barba a i regolamenti, mandandoci Rocchi e domenica mandandoci un'altro deficente. Poco da dire solo un milanista può pensare che tutto ciò sia casuale, però va beh ormai mettiamoci una pietra sopra, per cambiare il calcio in questo paese prima bisogna cambiare il paese e mi sembra molto dura..... 

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 07 Marzo, 2011, 11:54:30 am ---cioè su un episodio in cui tutti in diretta non hanno visto la palla entrare.
 :boh:

--- Termina citazione ---
infatti ora che ho visto questo anche...neanche su questo!!!per me ieri la partita ce l'ha mazzarri sulla coscienza...ha innervosito la squadra!!!

vechabla:
non è gol,si vede che la palla non oltrepassa del tutto la linea della porta :maronn:
tutto napoli merda

Moebius:
per non parlare dello stucchevole moralismo che si è scatenato contro de laurentiis e mazzarri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa