Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (70/91) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Marzo, 2011, 22:47:11 pm ---Sinceramente io non penso che il Napoli abbia giocato una partita così oscena. E' un periodo no, loro hanno fatto catenaccio per 80 minuti, abbiamo avuto una marea di palle-gol limpide ma il gol non è arrivato, può capitare, purtroppo. La Lazio stasera si è ritrovata sul 2 a 0 senza fare un cazzo, per esempio.

Speriamo solo che finisca presto sta sfiga e che ricominciamo a correre, con convinzione. Siamo ancora terzi e con i due scontri diretti in casa, per la cronaca. Degli arbitri non parlo perchè non ne vedo il senso.

E cmq quando state esauriti evitate di venire a scrivere qua, perchè intossicate solo la salute alla gente.

--- Termina citazione ---
la lazio per esempio ha avuto il culo di acchiappare le squadree sempre nei momenti peggiori

domyssj:
io il calo fisico non lo vedo, se non un pochino ma appena appena in cavani e maggio (che cmq corrono).

Vedo la mancanza del poco ed un pò di sfiga + arbitri infami + un pò di pressione.

Tutto qui.

bat86:

--- Citazione da: manuelito - 06 Marzo, 2011, 17:03:29 pm ---uanm e dij, matematicamente siamo ancora terzi, non siamo la Juventus eh...

infatti....

vampyr8:
Ci hanno preso

milan 61
inter 56
napoli 53
lazio 51
udinese 50

da questo momento comincia un altro campionato, tutto azzerato, tutto da capo, si parte tutti dagli stessi blocchi di partenza in questa corsa che durerà 10 partite

kurz:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Marzo, 2011, 23:31:00 pm ---Ci hanno preso

milan 61
inter 56
napoli 53
lazio 51
udinese 50

da questo momento comincia un altro campionato, tutto azzerato, tutto da capo, si parte tutti dagli stessi blocchi di partenza in questa corsa che durerà 10 partite

completamente d'accordo, scordiamoci di inter e milan e pensiamo alle cose serie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa