Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
djcarmine:
no, non era gol.....a MP hanno fatto vedere un inquadratura da dietro e sembrava perfino non aver superato la linea
vampyr8:
Piccata replica di Marcello Nicchi , presidente degli arbitri, alle parole di Walter Mazzarri, che aveva richiesto "uniformità di giudizio nella condotta di gara": "Io credo che in panchina tu debba tenere degli atteggiamenti più consoni alla tua area tecnica. Noi - ha detto Nicchi ai microfoni di Rai 2- abbiamo il dovere di ascoltare e di migliorare, credo che si debba instaurare un rapporto di estrema fiducia, se poi alla fine della partita eviterai di palare di arbitri sarebbe meglio perchè non serve a nessuno. Per quanto riguarda gli errori e l'uniformità sulle valutazioni, sarebbe come chiedere a un tuo attaccante di non sbagliare un gol. Se dietro agli errori si dicono cose che non esistono è sbagliato. Il rapporto deve essere di estrema franchezza".
è finita, abbiamo tutta la classe arbitrale contro ad iniziare dal loro presidente
Dario Uchiha:
:imp:
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 06 Marzo, 2011, 22:26:23 pm ---Piccata replica di Marcello Nicchi , presidente degli arbitri, alle parole di Walter Mazzarri, che aveva richiesto "uniformità di giudizio nella condotta di gara": "Io credo che in panchina tu debba tenere degli atteggiamenti più consoni alla tua area tecnica. Noi - ha detto Nicchi ai microfoni di Rai 2- abbiamo il dovere di ascoltare e di migliorare, credo che si debba instaurare un rapporto di estrema fiducia, se poi alla fine della partita eviterai di palare di arbitri sarebbe meglio perchè non serve a nessuno. Per quanto riguarda gli errori e l'uniformità sulle valutazioni, sarebbe come chiedere a un tuo attaccante di non sbagliare un gol. Se dietro agli errori si dicono cose che non esistono è sbagliato. Il rapporto deve essere di estrema franchezza".
è finita, abbiamo tutta la classe arbitrale contro ad iniziare dal loro presidente
--- Termina citazione ---
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Nicchi
Gabbie:
Sinceramente io non penso che il Napoli abbia giocato una partita così oscena. E' un periodo no, loro hanno fatto catenaccio per 80 minuti, abbiamo avuto una marea di palle-gol limpide ma il gol non è arrivato, può capitare, purtroppo. La Lazio stasera si è ritrovata sul 2 a 0 senza fare un cazzo, per esempio.
Speriamo solo che finisca presto sta sfiga e che ricominciamo a correre, con convinzione. Siamo ancora terzi e con i due scontri diretti in casa, per la cronaca. Degli arbitri non parlo perchè non ne vedo il senso.
E cmq quando state esauriti evitate di venire a scrivere qua, perchè intossicate solo la salute alla gente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa