Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (67/91) > >>

noel:

--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Marzo, 2011, 20:00:34 pm ---
e cmq rispondo al ragioniere, anche la roma, l'udinese e l'inter hanno pareggiato contro la penultima in classifica.

--- Termina citazione ---
questo è oggettivo.

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 06 Marzo, 2011, 20:21:06 pm ---Per me il famoso rigore su Maggio è tuttora un episodio dubbio, non lo trovo affatto solare.
Su Mascara non ho capito niente. Di sicuro ad un certo punto lo travolgono, a palla già lontana se non sbaglio.

Dell'Udinese mi preoccupo eccome: il vantaggio in classifica è limitato e la differenza in mezzo al campo notevole. Gli attacchi sono là, la nostra difesa è più forte. Lo scontro diretto in casa sarà determinante.

non c'entra

Artem Dzyuba:
Il mio commento su questa partita può essere tranquillamente riassunto in :
Arbitro giustamente picchiato

manuelito:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 20:28:49 pm ---Contro l'Udinese ci vuole un San Paolo pieno, ci giochiamo un posto in Champions. Probabilmente è più importante Napoli vs Udinese che la partita col Milan.

C'è pure la Lazio che comunque per ora sta avanti all'udinese, ce l'abbiamo tra due partite dopo la complicata trasferta di Parma e il Cagliari in casa, queste sono per davvero tre partite fondamentali e imprevedibili.

Freddo:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 20:52:54 pm ---Il mio commento su questa partita può essere tranquillamente riassunto in :
Arbitro giustamente picchiato

ce ne hai uno in cui picchiano anche il Ragionier Fantozzi??  :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa