Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Marzo, 2011, 20:26:15 pm ---Su Maggio non è affatto solare, però cazzo...l'ho visto io in diretta che il fallo è del difensore. Va visto a velocità normale, sennò non si capisce (il difensore, per sbilanciare Maggio, si disinteressa completamente della palla. Invece quello di Mascara è clamoroso, poco importa sia a palla lontana (è Mascara che cerca di prolungare). :boh: :boh:
--- Termina citazione ---
dopo che ho visto convalidare il gol a robinho e a ranocchia figurati se cerco alibi a ste merde di arbitri
WhiteManCanJump:
Contro l'Udinese ci vuole un San Paolo pieno, ci giochiamo un posto in Champions. Probabilmente è più importante Napoli vs Udinese che la partita col Milan.
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 06 Marzo, 2011, 20:28:49 pm ---Contro l'Udinese ci vuole un San Paolo pieno, ci giochiamo un posto in Champions. Probabilmente è più importante Napoli vs Udinese che la partita col Milan.
a questo punto lo è senz'altro
Hwarang:
Maggio quando raggiunge il picco d'altezza, nel salto, viene letteralmente spostato in aria. Il difensore salta andando sull'uomo, è fallo.
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Marzo, 2011, 20:34:44 pm ---Maggio quando raggiunge il picco d'altezza, nel salto, viene letteralmente spostato in aria. Il difensore salta andando sull'uomo, è fallo.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa