Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:55:51 pm ---Scusate,ma c'erano o non c'erano due rigori?Ma di cosa parliamo,quando in una partita ti negano due rigori solari!
--- Termina citazione ---
Ma oggi se è per questo se eravamo poco fortunati 2-3 palle entravano oltre il rigore, si sono chiusi in 11 dentro la porta, i nostri hanno giocato la partita per 90 minuti che s'addà commentà :boh: se con il Milan giocavamo come oggi sarebbe stato oro...
Moebius:
--- Citazione da: Freddo - 06 Marzo, 2011, 19:56:05 pm ---Una settimana no dai.....10 giorni almeno....fra altri 10 secondo me vedremo i giocatori tentare il suicidio in massa provando a buttarsi di testa da un ponte contro Gargano....ma non vorrei essere ottimista come te..... :rotfl: :rotfl:
quelli sono i lemming
:look:
Piskyno89:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 19:45:57 pm ---ma solo io ho visto una squadra che correva fino al 90esimo?
ringrazio Dio di non essere l'unico. non correva come le altre volte ma ci ha provato. e comunque un calo fisico prima della primavera è normale.
e cmq rispondo al ragioniere, anche la roma, l'udinese e l'inter hanno pareggiato contro la penultima in classifica.
ciccio-s:
la partita di oggi si è pareggiata per lo scarso rendimento a centrocampo, maggio, dossena, pazienza e gargano hanno giocato male, nel primo tempo li abbiamo presi a pallate ma veramente troppi cross sprecati, troppi in braccio al portiere e assist no look da schiaffi... dire che è stata un bella partita non è dire la verità. metteteci che stavamo giocando con una squadra che rischia la retrocessione...
Freddo:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 19:56:52 pm ---ovviamente lo faranno trascinandosi lentamente, sono stanchi poveretti.....
si infatti il dramma e che non ce la faranno a suicidarsi anche perchè Gargano e troppo piccolo, lui resterà l'unico e gli altri pure tutti zoppi e sciancati.....insomma una tragedia vera......vedremo in campo Gargano sano con tutti gli altri stanchi e rotti...uno spettacolo inverecondo....rischieremo tutti la neuro per lo schifo......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa