Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (64/91) > >>

pappasouth:
ho avuto un'idea per non esasperare gli animi sul forum. Cominciare a mandare pm minatori e morti-infamanti al ragioniere.. a tipo telespalla bob con bart simpson.

francescofaber:
Ho letto un articolo su Tuttonapoli di un certo Molaro, che spesso mi pare esageri, ma stavolta mi pare becchi in pieno la questione. L'ho scritto qulche post fa, non mi sono piaciute per niente le parole di Nicchi al programma di Varriale (Diretta Stadio o come ca...si chiama): cordiale con tutti gli allenatori fino a che non è arrivato Mazzarri! Già era stato espulso ingiustamente, uno si aspettava che Nicchi cercasse in qualche modo di mediare...e invece Mazzarri è stato l'unico allenatore cazziato. E più che le parole intimidatorie mi hanno colpito la faccia di Mazzarri, che è sbiancato, e la sua mancata risposta, troppo, troppo diplomatica. Cioè, il mister mi ha dato proprio l'idea di aver pensato "se non sto zitto sarà sempre peggio". Qualcuno l'ha visto? C'è un video?

Freddo:

--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 20:05:28 pm ---ho avuto un'idea per non esasperare gli animi sul forum. Cominciare a mandare pm minatori e morti-infamanti al ragioniere.. a tipo telespalla bob con bart simpson.

--- Termina citazione ---

Ok concordo mi sembra il giusto compromesso!  :ok: :ok:

Moebius:
frengo e stop in una puntata di mai dire gol si auto fustigava ogni volta che i gialappa dicevano:l'arbitro nicchi

Joker:
Purtroppo la partita di oggi è capitata dopo 2 sconfitte abbastanza pesanti (soprattutto per il prestigio) ma è stata una di quelle gare che nell'arco di una stagione ci possono stare.
Siamo arrabbiati e non perdoniamo questa partita alla squadra ma oggi abbiamo giocato come sempre.
Ci è mancato solo il gol (insieme a Lavezzi naturalmente) che non è venuto più per frenesia che per altro. La squadra è troppo nervosa a causa di molti episodi e credo che un pò di colpa l'abbia anche Mazzarri.
Devono stare calmi perchè siamo noi ad essere sopra e poi le altre perderanno punti, come ha fatto l'Udinese in casa contro il Brescia del resto ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa