Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (32/91) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 18:12:01 pm ---lo dico con polemica :look: secondo me chi non tifa per il napoli dovrebbe avere buon gusto nel capire che è un momento delicato e non scrivere.
detto questo, oggi il napoli ha gicoato meglio di altre partite in cui abbiamo vinto(vedi lecce o catania). purtroppo è mancata la convinzione in zona gol. lo sappiamo tutti tranne i soliti noti che senza lavezzi siamo un'altra squadra. detto questo niente è perduto anzi rimbocchiamoci le maniche e andiamo a vincere a parma

--- Termina citazione ---
:bacino: :bacino: :bacino:

Moebius:

--- Citazione da: bender89 - 06 Marzo, 2011, 18:14:03 pm ---Che ha detto Sacchi?

che da anni fa merenda insieme a gianni morandi

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 06 Marzo, 2011, 18:14:43 pm ---Amen  :alla: :asd:

mi crei se ti dico che non ho mai visto un tuo commento che dica che un rigore non dato al napoli è netto? MAI. d0'acxcordo che non sei complottista(e oggi nonl o sono manco io) però tu fai l'errore contrario e lo fai in ogni ambito. in poche parole ti confermi ancora una volta un radicAL chic del cazzo :smoke:

pappasouth:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 18:13:53 pm ---sono tutti e due rigori netti.
sul secondo non c'entra la palla dove va. anzi non è che non c'entrea non c'entra proprio UN EMERITO CAZZO. se la palla è in gioco QUALIUNQUE FALLO IN QUALUNQUE ZONA DEL CAMPO DEVE ESSERE SANZIONATO.
detto questo l'alrbitro sul primo rigore è giustificabile perchè da dove è posizionato non si vede la spinta

oltretutto i difensori nostri (Cannavaro) la stronzata di farci pigliare il rigore contro per un fallo a palla già lontana l'hanno fatt nu cuofn e volte! Ma io sta gente che la sua squadra non se la difende MAI non la capisco proprio, mannaccia a giuda!

Freddo:
Niente drammi, il Napoli non ha giocato male ed il Brescia è in un momento molto positivo, certo gli episodi come al solito ultimamente tutti contro. Non mi interessa piu' manco parlare degli arbitri perchè tanto ormai le cose sono chiare, l'unica cosa che posso riproverare e l'acquisto di Mascara che mi è parso veramente inutile e dannoso, per il resto fiero di questo Napoli....Lucarelli quando è entrato è stato l'unico capace di creare qualcosa, non l'ho visto male peccato che negli ultimi minuti sia mancata lucidità ma il contesto non ha aiutato....   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa