Dicevo la frase del militare o vir che ten e compless?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io che c'entro?
tu sei neo
manuelì per piacere
non ti voglio più bene
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Nun fa accussì po te mann e cartolin
Utenti appartenenti allo stesso intervallo IP: NAPOLI UNICA FEDE GIRL
è una mia amica, si è iscritta a scuola, quindi ho l'IP della scuola? cosa è l'IP?
ragazzi voglio solo farvi notare che lei ha scritto un post solo. Avete fatto 5 pagine Benvenuta...
Sudditanza in puro stile TN1 postkarma subito positivo
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Gliel'ho messo io! Munnezz!Parla in faccia!
Mo viene ciccio-s e t fa na cap tant spiegandoti l'ip in poche parole è l'indirizzo di rete assegnato al modem
una pompa di benzina. chiedi a ciccio se vuoi approfondire che è lui l'esperto di pompe...
Che mi so persa?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
i sensi
ragazzi forse è la ragazza che ho invitato dal forum itasa, nn fate i farinielli, e nn andate ot. è na guagliona sistimata assai