ma secondo voi se passa il referendum il nano malefico andrà a fare i bucchini in un altra stratosfera?
Sì comunque dal link postato da Acqualota si vede che le percentuali del voto estero non sono diversissime da quelle del voto in Italia, solo qualche punto in meno. Pensavo votassero in pochi, invece non c'è pericolo a quanto pare, meglio così...
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
A reggio ha già votato il 45% Noel
Emilia o Calabria?
Se ho citato Noel.. reggio emilia lomagna
Era una battuta
Spoiler Secondo ilfatto (non è lapo, il giornale online) Sempre secondo gli stessi calcoli, alle 22 bisogna raggiungere il 37-38 per cento.Quindi altro calcolo tra mezz'ora
Comunque si alle 19 era del 30 e qualcosa la precentuale dei votanti alle 22 puo anche raggiungere tra il 36/40 percent
Votato,che dite ce la si fa?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
È un dolore enorme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.