Tra l'altro le multinazionali sarebbero le prime a fiondarsi su fonti di energia a costo zero (se esistessero), vuoi vedere che nessuno ha mai pensato di metterlo in quel posto al resto del mondo sfruttando queste idee miracolose?
È ottimo avere fiducia nella ricerca, lo speriamo tutti che un giorno possa essere veramente sfruttata la fusione fredda, ma da qua a fare gli eterni cospirazionisti..
si ok tutto vero...
ma c'è un dettaglio

la fusione fredda non si verifica, non esiste come fenomeno, non è riconosciuta dalla comunità scientifica...in tutte le prove e gli esperimenti fatti nessun risultato ha portato a dimostrare il verificarsi del fenomeno...quindi parliamo proprio del nulla...

cioè non di una tecnologia che non viene ottimizzata e sfruttata come si dovrebbe...proprio non esiste il fenomeno alla sua base

Non capisco perchè la gente si faccia imbambolare così facilmente da queste ciarlatanate scritte in qualche blog e diffuse da qualche video su internet...
il fatto è che la cultura scientifica in italia è bassissima e la popolazione non ha gli strumenti per una critica reale. Dovrebbe almeno, se non studiare una cosa prima di parlarne, quanto meno ascoltare e fidarsi delle persone che ci lavorano e delle loro informazioni/istruzioni. Invece non c'è alcun rispetto...
Se io non so un cazzo di economia mica mi detto a discuterne dicendo qst è così e questo è pomì... dando torto a chi la studia e ci lavora perchè è chiaro che ha compentenze sulle quali io non ho gli strumenti per metterci bocca....e dovrebbe essere così per tutti i settori. Chi si riempie la bocca di parole delle quali non conosce nemmeno il significato è l'espressione di quanto è in degrado il livello di civiltà e istruzione in questo paese.