A roma e' ancora da gente chic ... e ti diro di piu anche da radical chic
No no ,nessun fake,sono un nuovo utente. Ho conosciuto la Fracconza su Haxball ( ) e mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum...
t piac a bacchett
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Cmq anche Pompei era un bel puttanaio..
marcè hai messo la bandiera del napoli fuori al balcone?
azz non ci credo manco se lo vedo.cmq ribenvenuto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
A Roma e in Grecia scopare entrambi i sessi era cosa una normale per la gente chic ...
Lib. XII, 86Ma che farai tu con un cazzo solo che non tira? Lib. XI, 88Carisano da giorni afferma in verità che nel farsi inculare ha difficoltà. Agli amici che chiedon come mai risponde: la diarrea è causa dei miei guai. Lib. IX, 69Dopo chiavato, Policarmo, sei solito cagare. Dimmi, che usi hai quando ti fai inculare? Lib. IV, 48Godi a farti inculare, Papilo mio, ed inculato piangi, ma perdio!, perché ciò ti sia fatto sempre vuoi e alfin compiuto te ne duoli poi? Ti penti per il tuo prurito osceno o piangi tu perché finisce in un baleno?
la vita di xandor in versi
Poi dici che ti skarma
TI PERDONO, GAUROTi perdono,Gauro, le lunghenotti che trascorrivivendo tra le botti.Tu hai il viziodivino di Catone.Se scrivi versi senza ispirazionemeriti lode: sei come Cicerone.Sei come Antonio nel tuo vomitare,sei come Apicio nel gozzovigliare,ma nel succhiare i cazzi che ti piglidimmi, mio Gauro,dimmi a chiassomigli?
NON SONO UN INDOVINONon sono unindovino,ma se al tuoschiavo duolel'uccelloe a te, Nevolo, ilculo,è facile saperquello che fai dibello.
A FILOMUSOFilomuso, tu guardi sempre mequando io sono al bagnoe poi chiedi perchètutti i miei giovani ragazziforniti siano di robusti cazzi.Io ti rispondo con grande semplicità:lo mettono nel culo a chi ha curiosità.
A CANDIDOSoltanto tuoi sono i poderi, Candido, soltanto tuoi i denari,soltanto tuoi i vasi d'oro e di mirra,soltanto tue le anfore di vino massico e di cècubo del tempo di Opimio,e soltanto tuo il senno, e soltanto tuo l'ingegno.Soltanto tue sono tutte queste cose: nè credere che voglia negarlo!ma la moglie, Candido, l'hai in comune con tutti.
Tra i popoli di Libia,o GalloTra i popoli di Libia,o Gallo,tua moglie gode di cattiva famae di sfrenata e criminale brama.Ma sono tutte balle belle e buone.Il deprecato vizio di prendere non ha.Al contrario,semplicemente, lei la da'.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Un adolescente nfojat farebbe di meglio.
allora provaci