Veramente a me sembra totalmente l'opposto. Ovvero che si stia facendo diventare questo Brescia uno spauracchio più di quanto non sia, solo perchè adesso siamo scottati dalle 2 sconfitte consecutive. Se il Napoli gioca con l'intensità e la convinzione con cui ha giocato contro il Villareal non ci saranno problemi. Il calcio è imprevedibile, ma nella stragrande maggioranza dei casi vince sempre la squadra più forte e/ che gioca meglio. Quindi se giochiamo bene (e non vedo perchè non dovremmo farlo, visto che siamo incazzati e in casa nostra) non ci sono problemi.
A parte il fatto che il Brescia verrà a Napoli per chiudersi a riccio nella propria area di rigore, sarà una partita simile a quella vista contro il Catania. Mancherà ancora Lavezzi che, nel bene o nel male, è uno dei giocatori più decisivi di questo Napoli. Il Brescia, che io ricordi, è riuscito a strappare un punto a Milano (sponda inter) e Roma, ha giocato bene anche contro la Juve e l'Udinese...insomma, non li sottovaluterei come stanno facendo in molti, poi certo....ogni partita ha una sua storia!
Il Napoli mi sembra abbastanza stanco e provato dopo due settimane faticose (sotto l'aspetto fisico e psicologico) quindi non vorrei che il Brescia venisse a farci un brutto sgambetto. Chiedo solo la massima concentrazione e buona intensità.