Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44951 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 01 Marzo, 2011, 09:58:33 am »
come tutti ho bestemmiato...  :look:
io non ho mai detto che il milan ha le palle... cmq ci hanno preso a pallate allegramente è solo grazie a De Sanctis se non ne abbiamo prese 7 come il palermo. e ti ridico che la partita l'ho vista su al-jazeera e che il fallo di aronica su pato l'ho visto io. Se poi vogliamo parlare dell'andamento della stagione in generale ti quoto su tutta la linea, la squadra sta facendo bene dove molte "big" stanno scagando, ci sta pure perdere a milano però l'amarezza mi rimane col fatto che, per me, si è perso senza aver lottato...

Fino al rigore DeSanctis aveva i guantoni pultiti (a parte la parata l'azione prima su Van Bommel un poco casuale).  :sisi:

Che si sia perso senza lottare forse è vero, che si sia giocato una chiavica e verissimo, che la squadra non sia pronta per partite così importanti è evidente, nessuno nega queste cose, ma, francamente, non vedo perchè si debba negare che l'arbitro ha inciso sul risutato in maniera pesantissima tra fuorigioco, rigori inventati e Pato non espulso (io proprio questa non ho mandato giu, ripeto proviamo a far fare la stessa cosa al Pocho una volta e vediamo quante giornate si prende).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #221 il: 01 Marzo, 2011, 10:01:16 am »
Che genio che tenete...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #222 il: 01 Marzo, 2011, 10:10:54 am »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #223 il: 01 Marzo, 2011, 10:16:04 am »
Comunque, al di là della negatività di tutta la squadra ieri sera, il centrocampo è impresentabile per giocare a questi livelli, va rifatto per 3/4. Ogni volta che acchiappiamo una grande (in Italia ormai ce ne sono appena due) ci surclassano in quel reparto. E non è questione di scelte di Mazzarri, è proprio lo spessore dei calcatori che è ridicolo. Si prendano pure degli interditori ma di categoria superiore a Pazienza, Gargano e Yebda, gente a stento da metà classifica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #224 il: 01 Marzo, 2011, 10:19:35 am »
Comunque, al di là della negatività di tutta la squadra ieri sera, il centrocampo è impresentabile per giocare a questi livelli, va rifatto per 3/4. Ogni volta che acchiappiamo una grande (in Italia ormai ce ne sono appena due) ci surclassano in quel reparto. E non è questione di scelte di Mazzarri, è proprio lo spessore dei calcatori che è ridicolo. Si prendano pure degli interditori ma di categoria superiore a Pazienza, Gargano e Yebda, gente a stento da metà classifica.
hai detto na cosa giusta na vota tant...  :look:

falceEmarcello

« Risposta #225 il: 01 Marzo, 2011, 10:22:20 am »
giusto per precisare , perche' sono daccordo con chi dice che il gol ce lo facevano lo stesso visto che stavamo giocando di merda, ma su aronica c'era gioco pericoloso di jankuloski che faceva una sforbiciata a 100 metri dal pallone ed il mani e' assolutamente ininfluente ... come cazz lo avete visto sto rigore ?
ma che si da' un rigore sulla linea di fondo ? ... obiettivi si ma strunz no e daaaaaaaaaaaaaaai

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #226 il: 01 Marzo, 2011, 10:24:42 am »
giusto per precisare , perche' sono daccordo con chi dice che il gol ce lo facevano lo stesso visto che stavamo giocando di merda, ma su aronica c'era gioco pericoloso di jankuloski che faceva una sforbiciata a 100 metri dal pallone ed il mani e' assolutamente ininfluente ... come cazz lo avete visto sto rigore ?
ma che si da' un rigore sulla linea di fondo ? ... obiettivi si ma strunz no e daaaaaaaaaaaaaaai

io l'unico rigore prima di questo che ho visto assegnare in 20 anni di pallone senza che nemmeno gli avversari protestino, è stato quello su Lavezzi in Napoli-Juve 3-1 del grande Bergonzi. Pato chiedeva il corner, gli altri nemmeno...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #227 il: 01 Marzo, 2011, 10:29:29 am »
io l'unico rigore prima di questo che ho visto assegnare in 20 anni di pallone senza che nemmeno gli avversari protestino, è stato quello su Lavezzi in Napoli-Juve 3-1 del grande Bergonzi. Pato chiedeva il corner, gli altri nemmeno...

ma loro io li ho visti addirittura sorpresi del rigore ... a livello che ho visto qualcuno che sembrava dire:"azz chist over fa? c'ha rat o rigor ?"

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #228 il: 01 Marzo, 2011, 10:57:13 am »

Si ma il rigore l'hano visto Caressa e Bergomi mica c'era bisogno che lo vedessero i giocatori del Milan....sono così schifato che penso che ci vuole il pelo su lo stomaco di Delaurentis facendo finta di niente....perchè il nostro presidente l'ha ben capito che questo scudetto deve andare al Milan per motivi elettorali ed allora tanto vale evitare di fare il Don chisciotte e sperare che ci lasciano almeno arrivare in champions....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #229 il: 01 Marzo, 2011, 11:07:00 am »
Ma su gargano pazienza aronica che di qualità non ne hanno, che mentalità vuoi. Cagati sotto o gasatissimi il passaggio lo sbagliano uguale.
non quoto!
e' la voglia di giocare e di mettere sotto l'avversario superiore a livellare le differenze tecniche, cosa che i calciatori di meno  qualita' del napoli ieri non hanno avuto.
Ieri e' mancata la voglia di vincere , di superare l'ostacolo, la sana cattiveria ( non abbiamo fatto un fallo giusto per far sentire a loro le nostre caviglie).
Personalmente sono rimasto molto deluso perche' credevo che mazzarri avesse saputo trasmettere i valori di cui sopra ai calciatori.
Da oggi , a mio avviso, si apre un nuovo campionato per il napoli, con la consapevolezza di aver perso quello slancio guascone e sorprendente che faceva degli azzurri una squadra temibile per il titolo.
Ora fuori le palle per il raggiungimento di un posto Champions.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #230 il: 01 Marzo, 2011, 11:10:18 am »
Si ma il rigore l'hano visto Caressa e Bergomi mica c'era bisogno che lo vedessero i giocatori del Milan....sono così schifato che penso che ci vuole il pelo su lo stomaco di Delaurentis facendo finta di niente....perchè il nostro presidente l'ha ben capito che questo scudetto deve andare al Milan per motivi elettorali ed allora tanto vale evitare di fare il Don chisciotte e sperare che ci lasciano almeno arrivare in champions....

Guarda la penso come te. Il problema è che per la dignità mediatica per le lamentele devi "guadagnartela". Noi ieri abbiamo fatto talmente schifo che se ci presentiamo in sala stampa (o anche solo davanti a un amico) a dire queste cose, ci ridono in faccia, come minimo. Quindi meglio evitare, giustamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #231 il: 01 Marzo, 2011, 11:17:38 am »
Guarda la penso come te. Il problema è che per la dignità mediatica per le lamentele devi "guadagnartela". Noi ieri abbiamo fatto talmente schifo che se ci presentiamo in sala stampa (o anche solo davanti a un amico) a dire queste cose, ci ridono in faccia, come minimo. Quindi meglio evitare, giustamente.

Il discorso secondo me è che il caso di ieri alla fine è soltanto l'ennesimo e che il tutto andrebbe analizzato nell'arco di questo campionato ridicolo....che poi ieri meritavamo di perdere è sacrosanto ma che il Milan ha avuto l'ennesimo aiuto scandaloso è altrettanto sacrosanto....io non sono sconvolto che ieri abbiamo giocvato male perchè alla fine mica ci si può aspettare che giochiamo tutte le partite alla grande, non siamo una squadra così forte, ma che l'intero campionato così è una barzelletta.....io non credo che noi ci possiamo permettere niente a livello mediatico per il semplice fatto che c'è una squadra sola che gestisce i fili a livello mediatico e questo succederebbe anche se ieri avessimo giocato la partita della vita.....anzi forse ci saremmo dovuti sorbire anche rospi piu' grosssi....io mi limito a ricordare negli ultimi anni contro il Milan, l'espulsione di Maggio e pazienza, il gol regolare annullato ad Hamsik, il rigore fischiato a Pazienza a Milano ed il rigore di ieri e parliamo solo degli ultimi 3 anni come si fa a pensare alla buona fede e agli errori che si compensano? Ditemelo voi.....     
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 11:18:41 am da Freddo »

falceEmarcello

« Risposta #232 il: 01 Marzo, 2011, 11:21:46 am »
Il discorso secondo me è che il caso di ieri alla fine è soltanto l'ennesimo e che il tutto andrebbe analizzato nell'arco di questo campionato ridicolo....che poi ieri meritavamo di perdere è sacrosanto ma che il Milan ha avuto l'ennesimo aiuto scandaloso è altrettanto sacrosanto....io non sono sconvolto che ieri abbiamo giocvato male perchè alla fine mica ci si può aspettare che giochiamo tutte le partite alla grande, non siamo una squadra così forte, ma che l'intero campionato così è una barzelletta.....io non credo che noi ci possiamo permettere niente a livello mediatico per il semplice fatto che c'è una squadra sola che gestisce i fili a livello mediatico e questo succederebbe anche se ieri avessimo giocato la partita della vita.....anzi forse ci saremmo dovuti sorbire anche rospi piu' grosssi....io mi limito a ricordare negli ultimi anni contro il Milan, l'espulsione di Maggio e pazienza, il gol regolare annullato ad Hamsik, il rigore fischiato a Pazienza a Milano ed il rigore di ieri e parliamo solo degli ultimi 3 anni come si fa a pensare alla buona fede e agli errori che si compensano? Ditemelo voi.....     

ma su alcuni punti hai  ragione, ma dove cazzo ti presenti a recriminare sul rigore quando prendi tre palloni senza fare un tiro in porta ?  :boh:
la squadra si e' cacata sotto, probabilmente per la pressione che c'era sulla sfida scudetto(?!?!?) io dico che in un altra posizione di classifica avremmo potuto esprimerci in maniera piu fluida scevri da qualsiasi condizionamento.

per andare a protestare qualcosa devi fare

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #233 il: 01 Marzo, 2011, 11:28:07 am »
D'accordo con Enzo: non abbiamo la dignità, nella partita di ieri, per protestare di questo arbitraggio (comunque scandaloso). Se giocavamo al pari, allora sì... Detto questo:
1. lo 0-0 catenacciaro io non lo volevo, preferivo perdere giocando;
2. mi scassa il cazzo fare la figura da Catania a Milano ogni volta, sembra che questi solo con noi giocano bene (e si spiega: per loro è una finale).
3. LA MANCANZA DI PALLE, CHE è QUELLO CHE CI HA CONDANNATO, SI è VISTA SU PATO: IMPUNITO DALL'ARBITRO, NESSUNO HA OSATO SPEZZARE UNA CAVIGLIA A STO POPPANTE CHE HA FATTO IL CAZZO CHE VOLEVA!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

• *
« Risposta #234 il: 01 Marzo, 2011, 11:28:32 am »

ma su alcuni punti hai  ragione, ma dove cazzo ti presenti a recriminare sul rigore quando prendi tre palloni senza fare un tiro in porta ?  :boh:
la squadra si e' cacata sotto, probabilmente per la pressione che c'era sulla sfida scudetto(?!?!?) io dico che in un altra posizione di classifica avremmo potuto esprimerci in maniera piu fluida scevri da qualsiasi condizionamento.

per andare a protestare qualcosa devi fare

E' inutile protestare non l'hai capito? Abbiamo protestato per Lavezzi e nessuno ci ha filato, i media hanno fatto finta di niente, qualcuno si è filato il Chievo dopo il gol di mano di Robinho? O Cellino dopo Cagliari-Milan? E' quello il problema a me sinceramente ripeto non sconvolge che abbiamo persoi ieri, solo che è uno schifo perdere dopo un rigore che non c'era e che tutte le domenica il Milan fa così.....per il resto il Milan ha vinto 3 a 0 e noi non abbiamo fatto un tiro in porta, potevamo perdere anche 5 a 0 ma mi fa rodere immensamente che come si sapeva da prima il Milan è stra aiutato e partono fissi da uno a zero.....poi non ci filerà mai nessuno e a Rocchi daranno altre importantissime partite del campionato e pur essendo un arbitro scandaloso continueranno a dire che è uno dei migliori d'Italia ma a me di essere preso in giro, non mi và e scrivo quello che vedo....

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #235 il: 01 Marzo, 2011, 11:29:39 am »
mi intrometto sulla discussione del rigore e della dignita' mediatica.
Da tifoso del napoli non voglio che la societa' riproduca gli stessi modelli di Milan Inter Juve e Roma.
Noi siamo il Napoli, la nostra storia e' caratterizzata da ingiustizie subite da parte di chi governa il calcio italiano e se mai un giorno vinceremo  sara' perche' lo abbiamo meritato e non per fatti esterni al rettangolo di gioco.

Ieri riflettevo sul fatto che delaurentis insiste molto sul campionato europeo per club, probabilmente il suo intento e' quello di uscire dalla morsa del potere calcistico italiano  che non lascia posto ad una societa' come il napoli.
Non e' complicato comprendere come il Milan perda contro il Tottenham : in Champions in una partita bloccata come quella di ieri l'arbitro non fischia il rigore a favore della squadra di casa e puo' succedere che a fine gara scappi il contropiede vincente per il napoli di turno.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #236 il: 01 Marzo, 2011, 11:29:43 am »

ma infatti bene che ti va con loro devi aspettarti un arbitraggio che non danneggi (Napoli-Milan 3-1).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #237 il: 01 Marzo, 2011, 11:32:21 am »
Mi sembra non sia stato neanche citato il fuorigioco fischiato a cavani solo solo contro Abbiati...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #238 il: 01 Marzo, 2011, 11:32:47 am »
ma infatti bene che ti va con loro devi aspettarti un arbitraggio che non danneggi (Napoli-Milan 3-1).

Ci è successo una volta in 5 anni appena dopo lo scandalo calciopoli, basta!  E poi un paio di arbitraggi decenti lo scorso anno. Per il resto contro di loro siamo sempre stati derubati!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #239 il: 01 Marzo, 2011, 11:33:28 am »
Mi sembra non sia stato neanche citato il fuorigioco fischiato a cavani solo solo contro Abbiati...

detto detto. Tre episodi sono gravi, in ordine per me: Fuorigioco su Cavani, rosso su Pato, rigore.
VEDO TUTTO AZZURRO.