Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (72/74) > >>

regista:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Marzo, 2011, 16:25:23 pm ---posso io bannare te :contract:

--- Termina citazione ---
io ho un problema  : anche se ti vedessi in carne ed ossa scatterebbe un meccanismo nella mia testa che fingerebbe ai miei occhi di vedere una normale figura di uomo in luogo di una figura freak tipo il il tuo avatar

ciccio-s:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Marzo, 2011, 16:25:23 pm ---posso io bannare te :contract:

ma che devi bannare... nun sai manc comm s'attacn duje topic..  :patt:

detto questo, ti segnalo moe e rafel da prendere in seria considerazione...  :lettosex: :look:

rafel:

--- Citazione da: ciccio-s - 02 Marzo, 2011, 16:29:04 pm ---ma che devi bannare... nun sai manc comm s'attacn duje topic..  :patt:

detto questo, ti segnalo moe e rafel da prendere in seria considerazione...  :lettosex: :look:

Non ci posso credere stai chiedendo a marco che mi banni? mo ti segnalo direttmente alla direzione perche chiedere un ban ingiustificato comporta delle conseguenze. Come minimo perdere l'accesso all'uncesored

cavallopazzo:
è vero non so manco attaccare due topic...ma il bottone del ban nel mio quadro è proprio bello messo lì in prima vista.... a rafel non potrei mai bannarlo.... a regista potrei bannrlo così chiava di più visto che è mast chiavettier.....

p.s. io in carne ed ossa assomiglio all'avatar :buondio:

regista:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Marzo, 2011, 16:38:21 pm ---è vero non so manco attaccare due topic...ma il bottone del ban nel mio quadro è proprio bello messo lì in prima vista.... a rafel non potrei mai bannarlo.... a regista potrei bannrlo così chiava di più visto che è mast chiavettier.....

p.s. io in carne ed ossa assomiglio all'avatar :buondio:

non sono mastro chiavettiere ma dal momento che la papera non galleggia........nun a tien una cavalla pazza per me?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa