Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
francescofaber:
--- Citazione da: Joker - 02 Marzo, 2011, 14:47:14 pm ---Si può discutere di tutto ma non sulla volontarietà. Pazienza si è buttato proprio. C'era la volontà di prendere il pallone. Ja ...
--- Termina citazione ---
vabbè, ammesso e non concesso che sia volontario (per me no) resta il fatto che sia impossibile interpretare in modo da dare giallo.
In generale: nessuno dice (repetita iuvant) che non abbiamo giocato una merda. Io uscito dal primo tempo ho detto " spero di perderla al 90esimo se giochiamo così", perché speravo di fare la partita come lo scorso anno, di giocarmela. Però a posteriori, e senza pensare da tifoso, un po' il cazzo gira, inutile negarlo.
cavallopazzo:
il Milan ha fatto una grande prestazione, migliore sicuramente di quella del Napoli, per me il rigore dato da rocchi macchia la loro prestazione, ed in più mi fa rimanere perplesso sul fatto che la loro forza fosse tale da farci un gol, poi è ovvio che con un gol preso, la squadra si è sbilanciata per pareggiare ed allora il Milan ha avuto campo libero in contropiede. tutto qui, complimenti al Milan, ma gli errori arbitrali per me hanno buttato merda sulla loro prestazione. La lazio a San Siro fece una partitaccia, ma un punto lo prese...magari il Napoli poteva prendere anche lei un punto, ed anche magari fargli il golletto in contropiede quando il milan cercava di chiudere la partita
regista:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Marzo, 2011, 16:05:05 pm ---il Milan ha fatto una grande prestazione, migliore sicuramente di quella del Napoli, per me il rigore dato da rocchi macchia la loro prestazione, ed in più mi fa rimanere perplesso sul fatto che la loro forza fosse tale da farci un gol, poi è ovvio che con un gol preso, la squadra si è sbilanciata per pareggiare ed allora il Milan ha avuto campo libero in contropiede. tutto qui, complimenti al Milan, ma gli errori arbitrali per me hanno buttato merda sulla loro prestazione. La lazio a San Siro fece una partitaccia, ma un punto lo prese...magari il Napoli poteva prendere anche lei un punto, ed anche magari fargli il golletto in contropiede quando il milan cercava di chiudere la partita
ehum bannat a chist oi! :look:
Puck:
le seconda ammonizione di pazenza a quanto hanno detto tutti era inesistente
non si deve ammonire per forza a ogni fallo di mano,bisogna valutare la pericolosità dell'azione
peccato che se lo siano ricordati tutti dalla settimana dopo
(ultimamente c'è stato il caso de rossi a bologna)
cavallopazzo:
--- Citazione da: regista - 02 Marzo, 2011, 16:22:19 pm ---ehum bannat a chist oi! :look:
posso io bannare te :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa