Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: ciccio-s - 02 Marzo, 2011, 12:30:42 pm ---eh infatti, ma questo preclude la prova TIVI :patt:
--- Termina citazione ---
e io mica ho chiesto la prova TV.
Io chiedevo direttamente l'espulsione poi il cornuto di palazzo legge il referto arbitrale e tutto il resto
Edit
magg scurdat o :patt:
ciccio-s:
--- Citazione da: rafel - 02 Marzo, 2011, 12:35:38 pm ---e io mica ho chiesto la prova TV.
Io chiedevo direttamente l'espulsione poi il cornuto di palazzo legge il referto arbitrale e tutto il resto
Edit
magg scurdat o :patt:
I sogni son desideri
:patt: :look:
francescofaber:
Assurdo sentire che l'espulsione di Pazienza all'andata ci stava! Regolamento alla mano: è una bestialità, punto e stop. Non ogni fallo di mano equivale al giallo, anche se fosse volontario (e lì non lo era forse), in ogni caso si era molto lontani dall'impedire un'azione pericolosa.
rafel:
--- Citazione da: ciccio-s - 02 Marzo, 2011, 12:39:50 pm ---I sogni son desideri
:patt: :look:
Infatti i sogni sono desideri. Ma l'arbitro Rocchi e' un grande bucchino :patt:
rafel:
--- Citazione da: francescofaber - 02 Marzo, 2011, 12:42:18 pm ---Assurdo sentire che l'espulsione di Pazienza all'andata ci stava! Regolamento alla mano: è una bestialità, punto e stop. Non ogni fallo di mano equivale al giallo, anche se fosse volontario (e lì non lo era forse), in ogni caso si era molto lontani dall'impedire un'azione pericolosa.
D'accordissimo che non sia un fallo tale da espulsione.
Inoltre io ancora mi chiedo sse queste merde strisciate abbiano le mani perche fin dove vado con la memoria a ste merde non fischiano mai un fallo di mani: che si interrompa l'azione che si aggiusta per segnare....addirittura ste merde giustificano che e' il modo dei brasilao meravigliao di toccare il pallene.
Ma i che cazz vulimm parla??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa