Autore Topic: Stacy's mom  (Letto 2872 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Stacy's mom
« il: 28 Febbraio, 2011, 15:21:56 pm »
Fountains of Wayne - Stacy's Mom

California - Usa

Deborah Lee Towe una donna trentenne di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sesso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni.

In un primo momento, la donna, aveva negato tutto poi ha iniziato ad ammettere dei "contatti sessuali" con i ragazzi dopo essersi sentita lusingata dalle attenzioni rivoltele da parte dei giovani amici della figlia.

Insolita però la sua giustificazione "volevo proteggere la verginità di mia figlia".
Ha infatti raccontato che la sua intenzione era di permettere ai giovani ragazzi di scaricare su di lei la loro carica sessuale in modo che, una volta soddisfatti, fossero sessualmente “meno pericolosi” per la figlia.

La donna alla prima udienza è stata condannata ed il giudice ha fissato una cauzione di 250.000 dollari per la scarcerazione!!!.

Perversione o sacrificio?

http://www.curiositaeperche.it/images/stories/2XX/271a.jpg

P.s. quanto amavo quella canzone quando ero poco più di un nufb  :fuga: :fuga:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Stacy's mom
« Risposta #1 il: 28 Febbraio, 2011, 15:26:56 pm »
MILF  :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2 il: 28 Febbraio, 2011, 15:30:58 pm »
Storia vecchia, secondo me è una MILF interessante. Generosità da apprezzare comunque!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3 il: 28 Febbraio, 2011, 16:11:46 pm »
Non capisco perchè arrestino queste povere persone :boh:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #4 il: 28 Febbraio, 2011, 16:18:24 pm »
Dovrebbero farla santa. Ed i ragazzi che poi hanno denunciato tutto??? invece di passare di nuovo a salutare... che maleducati. :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5 il: 28 Febbraio, 2011, 16:24:33 pm »
Dovrebbero farla santa. Ed i ragazzi che poi hanno denunciato tutto??? invece di passare di nuovo a salutare... che maleducati. :asd:
Ma che coglioni altro che maleducati... è proprio vero chi c'ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane  :pianto: :pianto:
Proprio oggi stava una milf alla stazione ma proprio bona, appena si è accorta che la guardavo fissa si è messa in posa e con una mano si è alzata la gonna scoprendosi la coscia, non so se lo ha fatto per dire " azzo ti guardi " o " t facc verè io " alla fine si è usciti che questa ha 43 anni e quando è salita sull'autobus mi ha mandato un bacio :look: domani alle 13 e 10 sto alla stazione  :appizz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #6 il: 28 Febbraio, 2011, 16:24:55 pm »
mammadistiiiffleeeeeeeeeeerrrr.... :nufg:

Starfred

« Risposta #7 il: 28 Febbraio, 2011, 16:33:29 pm »
Ma che coglioni altro che maleducati... è proprio vero chi c'ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane  :pianto: :pianto:
Proprio oggi stava una milf alla stazione ma proprio bona, appena si è accorta che la guardavo fissa si è messa in posa e con una mano si è alzata la gonna scoprendosi la coscia, non so se lo ha fatto per dire " azzo ti guardi " o " t facc verè io " alla fine si è usciti che questa ha 43 anni e quando è salita sull'autobus mi ha mandato un bacio :look: domani alle 13 e 10 sto alla stazione  :appizz:

ha il pene. Occhio :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 28 Febbraio, 2011, 16:37:51 pm »
quanto ho sognato nella mia infanzia di contrare una persona del genere :maronn:

comunque gli americani sono una razza di falliti :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #9 il: 28 Febbraio, 2011, 16:38:54 pm »
l'avranno denunciata i padri dei fanciulli x rosicamento compulsivo  :mangia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 28 Febbraio, 2011, 16:40:13 pm »
una delle mie fantasie sessuali è proprio quella..... però qui col passaere del tempo...quando mi farò na milf sarà mia coetanea :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11 il: 28 Febbraio, 2011, 16:45:54 pm »
ha il pene. Occhio :look:
D: è rumena le quote trans sono basse
una delle mie fantasie sessuali è proprio quella..... però qui col passaere del tempo...quando mi farò na milf sarà mia coetanea :look:
Meglio una milf oggi che una granny domani :scratch:

Starfred

« Risposta #12 il: 28 Febbraio, 2011, 16:49:04 pm »
D: è rumena le quote trans sono basse

Allora ti porterà in qualche tugurio e poi venderà i tuoi organi dopo averti ucciso, iniziando dalle palle. :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #13 il: 28 Febbraio, 2011, 16:52:23 pm »
Allora ti porterà in qualche tugurio e poi venderà i tuoi organi dopo averti ucciso, iniziando dalle palle. :look:
Spacco botilia talio palle amazo familia :look:

Starfred

« Risposta #14 il: 28 Febbraio, 2011, 17:03:08 pm »
Spacco botilia talio palle amazo familia :look:

mi raccomando...domani 13.10 alla stazione!!! :cazzimm:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #15 il: 01 Marzo, 2011, 10:40:40 am »
mi raccomando...domani 13.10 alla stazione!!! :cazzimm:

NON FARE COME NUFB!!!!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16 il: 01 Marzo, 2011, 11:03:38 am »
Agg rimast a cas quindi alle 13:10 niente milf :nuvola:

buccazza

« Risposta #17 il: 01 Marzo, 2011, 12:13:53 pm »
Agg rimast a cas quindi alle 13:10 niente milf :nuvola:

:banatette:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18 il: 01 Marzo, 2011, 12:22:37 pm »
:banatette:
All'1 e 10 vieni su skype e apparamm a situazion per il mio bene ? :look:
Per xandor, ho scritto Bene non modificann

buccazza

« Risposta #19 il: 01 Marzo, 2011, 12:24:14 pm »
All'1 e 10 vieni su skype e apparamm a situazion per il mio bene ? :look:
Per xandor, ho scritto Bene non modificann

:culo: