Teorema.Indichiamo con x e y due individui femminili eterosessuali di specie umana. È dimostrabile quanto segue:x è in relazione di amicizia con y se e solo se il peso di x è strettamente inferiore al peso di y.Corollario.Se x è in relazione di amicizia con y, è impossibile che y sia in relazione di amicizia con x, per cui non esiste reciprocità nella relazione di amicizia femminile.
stamattina sono stato illuminato...posso metterlo in firma??
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Da qualche parte ci deve essere un altro intervento in cui provai a fare una cosa analoga, mi pare parlando dell'umore della donna, ma si parla di mesi e mesi fa... magari lo cerco
intanto metto questo
Allora, ho fatto un grafico (curva fondamentale dell'acidità ):Si nota che la funzione è del tipo acidità = k / numero medio di rapporti sessuali + c.k è la costante della mia ex, che dipende in prima analisi da periodo del mestruo, età e contesto socio-culturale; in seconda analisi è possibile inserire anche la storia delle esperienze passate (quantità e qualità di rapporti consumati, dove nella qualità è inseribile anche una dipendenza dal numero differente di partner avuti) e, ovviamente in maniera inversa, dalla felicità delle proprie amiche. La costante c è molto importante perché mostra che anche in presenza di infiniti rapporti sessuali consumati l'acidità non scende mai a zero. Esso rappresenta dunque il valore minimo di acidità femminile, che anche se l'ho chiamato zero assoluto non è affatto nullo, ma rappresenta semplicemente il limite sotto al quale è impossibile scendere (analogamente allo zero assoluto delle temperature). L'acidità femminile è dunque esprimibile come c + dc(t), dove dc(t) è la variazione di acidità in base al numero di rapporti consumati. Se volessimo quindi operare una analisi più approfondita potremmo pensare di tabellare il numero di rapporti sessuali consumati a partire dall'ultimo ciclo mestruale, ricavarci tramite il grafico fondamentale i rispettivi livelli di acidità , mediare rispetto al tempo e ottenere un valor medio mensile di dc. A questo punto si ottengono i due parametri di primo ordine che sono l'indice di acidità (indicato con theta) che è pari a dc/c e il coefficiente di acidità (rho) che invece è paria a c/(c+dc) = 1 - dc/(c+dc).Si vede - e vi risparmio il grafico - che theta ha un andamento lineare con dc, per cui aumenta con coefficiente angolare 1/c all'aumentare dell'acidità media mensile. Invece rho è un parametro che è definito tra 0 e 1 (estremi esclusi perché dc è sempre maggiore di zero dato che è impossibile avere un livello di acidità pari a c che è un valore asintotico, e perché c è non nullo); per valori alti di theta si ha che dc è molto maggiore di c per cui rho assume valori prossimi a zero, ragion per cui spesso esso, in funzione di dc, viene espresso in maniera logaritmica.Ovviamente il numero enorme di fattori che influenzano l'acidità in una donna permetteranno analisi di ordini superiore, e se per alcuni fattori vale il principio della sovrapposizione degli effetti, altri fattori potrebbero invece risultare non incorrelati e influenzare in maniera piuttosto complicata la funzione. Si può però dire che il sesso ha un peso dell'8% sull'acidità femminile, per cui assumendo anche di poter calcolare la funzione di infinito ordine, considerando tutti i fattori e tutte le loro interazioni, essa non si discosterà che dell'80% dalla curva fondamentale, rispettando comunque la regola dello zero assoluto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'amicizia tra uomo e donna Harry ti Presento SallyE non c'è nient'altro da aggiungere
prima o poi scompare e si resta insieme solo perchè non si può più tornare indietro/per convienenza/figli ecc. e ciò che è fatto è fatto, sicuro al 100%
sicuro al cento percento che sbagli avere certe convinzioni è il primo motivo di decadenza dell'amore, tra l'altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ti karmo solo perchè hai avuto il fegato di leggere attentamente e commentare il post di jena
comunque, leggendo questo topic direi che spunta un'altra questione da dirimere, forse alla base della domanda del topic: una chiavata preclude un'amicizia con la persona con cui si è ?! perchè pare che per molti di voi sia così
il mio ex ad oggi è uno dei miei confidenti piu stretti
Dipende, se sei bravo si diventa amici intimi .
Ora. Ma quando avrai un ragazzo lo sarà ancora?
si.lui ad esempio ora ha la ragazza...e il nostro rapporto è rimasto immutato. Ho seguito tt l'evolversi della nuova storia etc..e pensa che quando si sono chiarite le cose tra loro lui mi ha chiamata e me lha passata al telefono per presentarmela
avrei fatto proprio la stessa identica cosa cmq buccà dove l'hai chiuso a bart?
bart sta dormendo , dove sta la novità? poi a bart riccardo sta simpatico
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di