Autore Topic: secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina?  (Letto 14885 volte)  Share 

Starfred

Re:secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina?
« Risposta #80 il: 26 Febbraio, 2011, 11:16:21 am »
Teorema.
Indichiamo con x e y due individui femminili eterosessuali di specie umana. È dimostrabile quanto segue:
x è in relazione di amicizia con y se e solo se il peso di x è strettamente inferiore al peso di y.
Corollario.
Se x è in relazione di amicizia con y, è impossibile che y sia in relazione di amicizia con x, per cui non esiste reciprocità nella relazione di amicizia femminile.

:love: :love: stamattina sono stato illuminato...posso metterlo in firma??  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #81 il: 26 Febbraio, 2011, 11:19:22 am »
:love: :love: stamattina sono stato illuminato...posso metterlo in firma??  :asd:
Da qualche parte ci deve essere un altro intervento in cui provai a fare una cosa analoga, mi pare parlando dell'umore della donna, ma si parla di mesi e mesi fa... magari lo cerco :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #82 il: 26 Febbraio, 2011, 11:20:53 am »
Da qualche parte ci deve essere un altro intervento in cui provai a fare una cosa analoga, mi pare parlando dell'umore della donna, ma si parla di mesi e mesi fa... magari lo cerco :look:

intanto metto questo  :lsd: :lsd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #83 il: 26 Febbraio, 2011, 11:44:37 am »
intanto metto questo  :lsd: :lsd:

X Starfred
Spoiler
Allora, ho fatto un grafico (curva fondamentale dell'acidità ):

Si nota che la funzione è del tipo acidità  = k / numero medio di rapporti sessuali + c.
k è la costante della mia ex, che dipende in prima analisi da periodo del mestruo, età  e contesto socio-culturale; in seconda analisi è possibile inserire anche la storia delle esperienze passate (quantità  e qualità  di rapporti consumati, dove nella qualità  è inseribile anche una dipendenza dal numero differente di partner avuti) e, ovviamente in maniera inversa, dalla felicità  delle proprie amiche. La costante c è molto importante perché mostra che anche in presenza di infiniti rapporti sessuali consumati l'acidità  non scende mai a zero. Esso rappresenta dunque il valore minimo di acidità  femminile, che anche se l'ho chiamato zero assoluto non è affatto nullo, ma rappresenta semplicemente il limite sotto al quale è impossibile scendere (analogamente allo zero assoluto delle temperature). L'acidità  femminile è dunque esprimibile come c + dc(t), dove dc(t) è la variazione di acidità  in base al numero di rapporti consumati. Se volessimo quindi operare una analisi più approfondita potremmo pensare di tabellare il numero di rapporti sessuali consumati a partire dall'ultimo ciclo mestruale, ricavarci tramite il grafico fondamentale i rispettivi livelli di acidità , mediare rispetto al tempo e ottenere un valor medio mensile di dc. A questo punto si ottengono i due parametri di primo ordine che sono l'indice di acidità  (indicato con theta) che è pari a dc/c e il coefficiente di acidità  (rho) che invece è paria a c/(c+dc) = 1 - dc/(c+dc).
Si vede - e vi risparmio il grafico - che theta ha un andamento lineare con dc, per cui aumenta con coefficiente angolare 1/c all'aumentare dell'acidità  media mensile. Invece rho è un parametro che è definito tra 0 e 1 (estremi esclusi perché dc è sempre maggiore di zero dato che è impossibile avere un livello di acidità  pari a c che è un valore asintotico, e perché c è non nullo); per valori alti di theta si ha che dc è molto maggiore di c per cui rho assume valori prossimi a zero, ragion per cui spesso esso, in funzione di dc, viene espresso in maniera logaritmica.

Ovviamente il numero enorme di fattori che influenzano l'acidità  in una donna permetteranno analisi di ordini superiore, e se per alcuni fattori vale il principio della sovrapposizione degli effetti, altri fattori potrebbero invece risultare non incorrelati e influenzare in maniera piuttosto complicata la funzione. Si può però dire che il sesso ha un peso dell'8% sull'acidità  femminile, per cui assumendo anche di poter calcolare la funzione di infinito ordine, considerando tutti i fattori e tutte le loro interazioni, essa non si discosterà  che dell'80% dalla curva fondamentale, rispettando comunque la regola dello zero assoluto.

Starfred

« Risposta #84 il: 26 Febbraio, 2011, 11:47:56 am »
tu sei un fottuto genio.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 26 Febbraio, 2011, 11:53:07 am »
L'amicizia tra uomo e donna Harry ti Presento Sally

E non c'è nient'altro da aggiungere :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #86 il: 26 Febbraio, 2011, 11:56:29 am »

micoste

« Risposta #87 il: 26 Febbraio, 2011, 12:55:32 pm »
prima o poi scompare e si resta insieme solo perchè non si può più tornare indietro/per convienenza/figli ecc. e ciò che è fatto è fatto, sicuro al 100% :sisi:

sicuro al cento percento che sbagli  :smoke:
avere certe convinzioni è il primo motivo di decadenza dell'amore, tra l'altro  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 26 Febbraio, 2011, 13:10:21 pm »
sicuro al cento percento che sbagli  :smoke:
avere certe convinzioni è il primo motivo di decadenza dell'amore, tra l'altro  :sisi:
ti karmo solo perchè hai avuto il fegato di leggere attentamente e commentare il post di jena
 :clap:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2011, 13:12:51 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #89 il: 26 Febbraio, 2011, 13:41:53 pm »
ti karmo solo perchè hai avuto il fegato di leggere attentamente e commentare il post di jena
 :clap:

:look:

comunque, leggendo questo topic direi che spunta un'altra questione da dirimere, forse alla base della domanda del topic: una chiavata preclude un'amicizia con la persona con cui si è  :lettosex: ?! perchè pare che per molti di voi sia così  :popcorn:

buccazza

« Risposta #90 il: 26 Febbraio, 2011, 14:00:05 pm »

comunque, leggendo questo topic direi che spunta un'altra questione da dirimere, forse alla base della domanda del topic: una chiavata preclude un'amicizia con la persona con cui si è  :lettosex: ?! perchè pare che per molti di voi sia così  :popcorn:

il mio ex ad oggi è uno dei miei confidenti piu stretti  :sisi:

micoste

« Risposta #91 il: 26 Febbraio, 2011, 14:06:25 pm »

:ok: ma io stavo parlando delle due condizioni in contemporanea: chiavata e amicizia allo stesso tempo  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #92 il: 26 Febbraio, 2011, 14:06:44 pm »
Ora. Ma quando avrai un ragazzo lo sarà ancora?

Starfred

« Risposta #93 il: 26 Febbraio, 2011, 14:06:56 pm »

Dipende, se sei bravo si diventa amici intimi . :asd:

micoste

« Risposta #94 il: 26 Febbraio, 2011, 14:10:26 pm »
Dipende, se sei bravo si diventa amici intimi . :asd:

:asd:
sono d'accordo. l'attrazione fisica non preclude in nessun modo l'amicizia, a patto di avere due menti aperte

buccazza

« Risposta #95 il: 26 Febbraio, 2011, 14:18:52 pm »
Ora. Ma quando avrai un ragazzo lo sarà ancora?
si.

lui ad esempio ora ha la ragazza...e il nostro rapporto è rimasto immutato. Ho seguito tt l'evolversi della nuova storia etc..e pensa che quando si sono chiarite le cose tra loro lui mi ha chiamata e me lha passata al telefono per presentarmela  :clap:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #96 il: 26 Febbraio, 2011, 14:34:07 pm »
si.

lui ad esempio ora ha la ragazza...e il nostro rapporto è rimasto immutato. Ho seguito tt l'evolversi della nuova storia etc..e pensa che quando si sono chiarite le cose tra loro lui mi ha chiamata e me lha passata al telefono per presentarmela  :clap:
avrei fatto proprio la stessa identica cosa  :look:

cmq buccà dove l'hai chiuso a bart?  :look:

buccazza

« Risposta #97 il: 26 Febbraio, 2011, 14:36:22 pm »
avrei fatto proprio la stessa identica cosa  :look:

cmq buccà dove l'hai chiuso a bart?  :look:
bart sta dormendo , dove sta la novità?  :boh:

poi a bart riccardo sta simpatico  :look:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2011, 14:39:02 pm da buccazza »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #98 il: 26 Febbraio, 2011, 14:43:27 pm »
bart sta dormendo , dove sta la novità?  :boh:

poi a bart riccardo sta simpatico  :look:
Fai attenzione, non ci metterà niente a tradirti col tuo migliore amico  :ciao:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #99 il: 26 Febbraio, 2011, 14:46:49 pm »
Se la femmina in questione è un cesso oppure è la ragazza di un amico, allora può esistere amicizia...in caso contrario, NO. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di