Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43796 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 25 Febbraio, 2011, 08:58:28 am »
ma avesse segnato un altro giocatore in una qualsiasi altra azione avreste detto che il rivale sudamericano (Lavezzi) l'avrebbe portata alla vittoria col suo assist per Hamisk  :asd: :asd: :asd:  vi adoooorroooooo :bacino:
gne gne gne...l'ha fatto Lavezzi? NO. Conta quello che si fa in campo, non quello che "si potrebbe fare". Lavezzi, è un fabbro. Corre, fa 3 scimarie, qualche dribbling e poi sotto la porta si divora goal ASSURDI.

Ah già, sto facendo una crociata contro Lavezzi :brr: So n'omm e merd :brr:  che tifoso e sfaccimm :brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #401 il: 25 Febbraio, 2011, 09:13:16 am »
gne gne gne...l'ha fatto Lavezzi? NO. Conta quello che si fa in campo, non quello che "si potrebbe fare". Lavezzi, è un fabbro. Corre, fa 3 scimarie, qualche dribbling e poi sotto la porta si divora goal ASSURDI.

Ah già, sto facendo una crociata contro Lavezzi :brr: So n'omm e merd :brr:  che tifoso e sfaccimm :brr:
sei la mazzamma dei tifosi...  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #402 il: 25 Febbraio, 2011, 09:19:02 am »
un avvertimento generale a tutta l'utenza: stamattina ho il dito non caldo ma bollente. Prima di scrivere, pensateci due volte ed evitate come la peste frecciatine, insulti e polemiche varie fra utenti. Non lo ripeterò più
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #403 il: 25 Febbraio, 2011, 09:20:05 am »
un avvertimento generale a tutta l'utenza: stamattina ho il dito non caldo ma bollente. Prima di scrivere, pensateci due volte ed evitate come la peste frecciatine, insulti e polemiche varie fra utenti. Non lo ripeterò più
Mmmm. Mi vengono in mente certe cose...  :bacino:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #404 il: 25 Febbraio, 2011, 09:29:42 am »
Mmmm. Mi vengono in mente certe cose...  :bacino:

mi aiuti col mio lavoro. Fammi presente tutti quelli che ieri sera hanno sgarrato. Non credo sia giusto paghi solo stefano...sono sicuro che ce ne sono. IO ieri sera ho visto che il mio morale era per terra, ho evitato di venire qui a rompere i coglioni e fare danni. Tanti altri invece hanno pensato bene di fare il contrario...puoi segnalarmi qualcuno?
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #405 il: 25 Febbraio, 2011, 09:31:31 am »
mi aiuti col mio lavoro. Fammi presente tutti quelli che ieri sera hanno sgarrato. Non credo sia giusto paghi solo stefano...sono sicuro che ce ne sono. IO ieri sera ho visto che il mio morale era per terra, ho evitato di venire qui a rompere i coglioni e fare danni. Tanti altri invece hanno pensato bene di fare il contrario...puoi segnalarmi qualcuno?
Ho già espresso il mio parere in amministrazione. Io ripeto che quando si scrive in una situazione così delicata bisogna ricordare che siamo tutti a caldo, per cui sia quando si scrive bisognerebbe un attimo contenersi, ma anche quando si legge, bisognerebbe considerare che la cosa è stata scritta da qualcuno che è in preda ad emozioni forti.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #406 il: 25 Febbraio, 2011, 09:37:02 am »
Ho già espresso il mio parere in amministrazione. Io ripeto che quando si scrive in una situazione così delicata bisogna ricordare che siamo tutti a caldo, per cui sia quando si scrive bisognerebbe un attimo contenersi, ma anche quando si legge, bisognerebbe considerare che la cosa è stata scritta da qualcuno che è in preda ad emozioni forti.
no, non sono d'accordo. Troppe licenze si danno qui, e così facendo si incrinano i rapporti. io mi prendo il lusso di insultarti perchè sono "a caldo"...il mod lascia correre, ma l'insultato non si sente "tutelato". Sai quando si è fra amici? Quando da entrambe le parti si fa uno sforzo di comprensione. Anche admin e mod hanno il sangue alla testa, che ti credi? E anche loro se sbagliano, pagano...Cerchiamo solo di non smentirci pubblicamente a vicenda perchè non fa bene a nessuno. Quindi stefano, gentilmente...se vuoi discuterne continuiamo dove è il caso di farlo.
la mia firma nuova

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #407 il: 25 Febbraio, 2011, 09:57:36 am »
stanotte ho sognato che avevamo vinto 1 0 con un  gol di Ruiz su calcio d'angolo  :wall:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #408 il: 25 Febbraio, 2011, 09:59:58 am »
stanotte ho sognato che avevamo vinto 1 0 con un  gol di Ruiz su calcio d'angolo  :wall:
Io che avevano squalificato il Villareal per la storia della balaustra :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #409 il: 25 Febbraio, 2011, 10:01:53 am »
peccato veramente,proprio quando si è giunti a una rosa discreta di 15 e più calciatori,si esce immeritatamente...l'unica consolazione è che a Leverkusen credo proprio sarebbe stata proibitiva.
certo è che le due eliminazioni dalle coppe sono state veramente brucianti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #410 il: 25 Febbraio, 2011, 10:02:21 am »
cmq ragazzi abbiamo fatto un'ottima gara. avessimo avuto meno sfiga sull'autogol ci saremmo pure qualificati, ma tanto saremmo cmq usciti almeno alla successiva, quindi non pensiamoci piu' e sempre forza napoli!
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #411 il: 25 Febbraio, 2011, 10:05:50 am »
Il problema è che lunedì ci aspetta un'altra cazzo di partita, personalmente è quello che mi intossica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #412 il: 25 Febbraio, 2011, 10:15:52 am »
cmq ragazzi abbiamo fatto un'ottima gara. avessimo avuto meno sfiga sull'autogol ci saremmo pure qualificati, ma tanto saremmo cmq usciti almeno alla successiva, quindi non pensiamoci piu' e sempre forza napoli!

forse volevi dire "forza empoli"???
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #413 il: 25 Febbraio, 2011, 10:16:01 am »
cmq ragazzi abbiamo fatto un'ottima gara. avessimo avuto meno sfiga sull'autogol (il primo goal che sembrava un flipper e i due pali) ci saremmo pure qualificati, ma tanto saremmo cmq usciti almeno alla successiva, quindi non pensiamoci piu' e sempre forza napoli!

QUOTO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #414 il: 25 Febbraio, 2011, 10:30:21 am »
Sto ancora tutto ntussucato. Prendere goal nel recupero del primo tempo non e' da polli ma da ritardati mentali.
Abbiamo fatto segnare all'elegante Nilmar che non segnava da dicembre.
Non capisco perche a volte invece di andare al sodo vogliono strafare con tocchi e tocchettini ( Il nostro modello e' il barcellona? Ah DeLa manca ta ciunc sta lengua)

Comunque Lavezzi fatt a fa nun gir a pompei a lourdes e va pre add a Maronn e l'arc ( spero che no ti vede Clipper perche senno  :maronn:)

sto male ieri avro fatto pure na grande figura di merda in tutto l'edificio perche ho gridato come un animale al goal di Marek. ma poi  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #415 il: 25 Febbraio, 2011, 10:31:37 am »
Per me non abbiamo fatto un'ottima gara, per me abbiamo sbagliato tantissimo e con un minimo di lucidità in più si passava senza affanno. Il Villareal è una grande squadra ma in un momento poco favorevole, non ha fatto niente per vincere, erano cacati sotto ed è bastato un Napoli normale, senza mi pare 5 titolari (Pazienza, Cannavaro, Cavani, Maggio, Aronica) a metterlo sotto come un squadretta qualsiasi. Noi abbiamo fallito il raddoppio ma non paghi abbiamo dato loro la possibilità di segnare due gol. Certo, ci sono state congiunture sfortunate di rimpalli e deviazioni, ma prima c'erano stati errori gravi quanto quelli di Lavezzi. E a rivedere il primo gol non me la sento di assolvere totalmente neanche De Sanctis, l'angolo di tiro di Nilmar era minimo e il tiro non era fortissimo, forse era parabile. Ho rivisto gli spettri di Liverpool, una prima parte di gara dominata buttata nel cesso. Nel secondo tempo Cavani si rende pericoloso ma non per finalizzare azioni degne di nota, solo perché riesce a rendere insidiose un paio di palle sporche. Il Villareal non si è neanche chiuso bene, ma noi abbiamo perso tutta la lucidità (e guarda caso veniva meno Hamsik) e non siamo stati in grado di battere un avversario che, in queste due partite, si è dimostrato molto inferiore ad un Napoli non trascendentale. Rimane solo l'orgoglio di aver costretto gli spagnoli a vincere giocando all'italiana. Ma mi interessa poco. Non mi piace neanche parlare di sfortuna, quella c'è stata e tanta, ma là non si può intervenire, si può invece cercare di limitare al minimo l'influenza di questa sulle sorti della gara, enoi non l'abbiamo fatto, sbagliando in ogni reparto. Bravi loro solo ad ottimizzare i nostri errori. Speriamo che a questa occasione d'oro buttata alle ortiche probabilmente anche a causa dell'inesperienza dei nostri ragazzi si possa rispondere con una mossa d'orgoglio lunedì e sbanchiamo San Siro.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #416 il: 25 Febbraio, 2011, 10:36:17 am »
La colpa e' sola nostra
Dopo l'uno a zero il villareal stava morto e chiedeva supplicando il colpo di grazia alla nuca. Noi invece siamo magnanimi e lo abbiamo tirata dalla fossa.
Prima con i goal mangiati
dopo cominiciando ad atteggiarsi a giocare al barcellona
poi invece di puntre ad andare negli spogliatoi con il goal di vantaggio siamo andati in bambola.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #417 il: 25 Febbraio, 2011, 10:42:42 am »
io non mi spiego ancora quel calo di tensione, quelle incertezze negli ultimi 10-15 minuti del primo tempo.....palle perse scioccamente, spazio lasciato alle incursioni degli spagnoli....bastava un attimo di attenzione e di cattiveria in più.
E se avessimo avuto anche un vero attaccante nel primo tempo.....mai come in questa gara ha pesato l'assenza di una vera alternativa a Cavani, grosso errore della società quello, a gennaio, di aver voluto continuare a fare affidamento su Lucarelli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
« Risposta #418 il: 25 Febbraio, 2011, 10:44:07 am »
Si vince e i "ti amo" "ti voglio bene fratello" si gettano qua e la in ogni topic,alla prima sconfitta partono gli insulti personali e le crociate utente-utente.

Se ne sentiva proprio il bisogno dopo la sconfitta di ieri. :asd:

Per quanto riguarda la partita grazie ragazzi,a tutti.A giugno le nostre priorità sono altre,e di certo non riguardano sostituire lavezzi.Abbiamo altre necessità,come la fascia sinistra,il centrocampo e un portiere di riserva (non si può stare con il fiato sospeso anche per De sanctis sperando che non venga ammonito :maronn: )

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #419 il: 25 Febbraio, 2011, 10:50:42 am »
Ieri ero troppo triste per scrivere. Ho riletto le prime pagine e non mi sono piaciute, non mi piace che si litighi dopo una sconfitta, soprattutto per una gara come quella di ieri, giocata bene e con molta sfortuna dalla nostra parte, mi sa tanto di ambiente strisciato...

Magari sarebbe andata diversamente con gli 11 titolari, ma devo dire che la gara è stata preparata bene, visto che con Lavezzi 1a punta le occasioni si sono avute eccome per poter sbloccare e incrementare il momentaneo vantaggio.

E' una partita che ci fornisce ancora un buon bagaglio di esperienza per andare avanti e migliorare. Noi nei loro momenti bui, più  lungo del nostro, abbiamo fatto 1 gol e ne abbiamo sbagliati un paio clamorosi. Loro, nei 5 minuti nostri di ordinaria follia, in cui c'era troppa difficoltà nell'allontanare il pallone e nel ripartire, ci hanno colpito 2 volte e, nella 2a occasione da gol, hanno avuto un eccesso di fortuna davvero imbarazzante.

Un peccato, ma questa è l'Europa, deve servirci per migliorare. L'amarezza di ieri va trasformata in cattiveria agonistica per questa ultima parte di stagione. Forza ragazzi.