Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43778 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 25 Febbraio, 2011, 00:09:35 am »
ma come si fa  a dire che non ha giocato male? mah? comunque in tutto ciò ha fatt un assist, ma quelle 2 occasioni sono un macigno enorme
Marco sono tornato indietro di qualche pagina poi mi sono rotto il cazzo però devo dirti che non ho trovato nessuno che ha scritto che ha giocato bene, mi faresti il favore di farmi vedere chi ha avuto il coraggio di scriverlo?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #201 il: 25 Febbraio, 2011, 00:10:24 am »
campagnaro è un altro che ha fatto una cazzata incredibile, nei voti ho visto i 6, cmq yebda ha fatt a cazzat ma su di lui era fallo

secondo me non era fallo, comunque gli ho chiamato l'uomo da 'copp a' poltrona  :maronn:

nella ripresa poi andava anche espulso per un fallo di mano derossistico prima della sostituzione, dopo essersi preso l'ammonizione più mongoloide dell'intera storia del'euroleague fin da quando si chiamava coppa delle fiere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #202 il: 25 Febbraio, 2011, 00:10:27 am »
Marco sono tornato indietro di qualche pagina poi mi sono rotto il cazzo però devo dirti che non ho trovato nessuno che ha scritto che ha giocato bene, mi faresti il favore di farmi vedere chi ha avuto il coraggio di scriverlo?
chi scrive: "tutti bravi dal primo all'ultimo"? :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #203 il: 25 Febbraio, 2011, 00:11:09 am »
Io sostengo che non è da 4 e sicuramente non sono in malafede, essendo un uomo che vive nello sport credo di essere piuttosto obiettivo anche quando guardo il Napoli. A differenza di molti poi non ho beniamini/bersagli nel Napoli (non mi riferisco a te, non so se ne hai, visto che il forum lo frequento poco, né so la tua relazione sentimentale con Lavezzi). Io tifo Napoli da Mazzarri a Vitale, senza discriminazioni. Poi ognuno vede vittorie e sconfitte come vuole: per me questa sconfitta, per come è maturata, ci farà crescere molto (come quella con l'Inter in coppa, che fece passare i nerazzurri dai marziani della befana a squadra meno squadra di noi), per lunedì confido in una grande prova.
Io non tifo per i giocatori, ma per la maglia. Se non sostieni che sia da 4 sei in malafede, è impossibile pensare il contrario. Ha giocato malissimo, non ha mai creato superiorità numerica, innescato qualche giocatore negli spazi...inoltre si porta sulla coscienza due goal facilissimi sprecati, i goal qualificazione...già solo per questo merita un voto bassissimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #204 il: 25 Febbraio, 2011, 00:11:57 am »
se dobbiamo dare colpe, lo ripeto ancora, le dobbiamo dare a: lavezzi, yebda, ruiz, campagnaro. al limite si può scagionare ruiz perchè sull'azione del primo gol nun sè capit nient tra rimpalli e piccole deviazioni.
ma gli altri tre se la portano sulla coscienza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #205 il: 25 Febbraio, 2011, 00:12:23 am »
embè se nessuno lo ha scritto a chi vuoi rompere le palle? lavezzi ha giocato male punto e basta, io non mi accanisco su nessuno, e ne tanto meno vengo a dirti che spari cazzate quando dai il tuo pesniero, quindi tu fa lo stesso, invece di fare il masto del cazzo!

bender89

« Risposta #206 il: 25 Febbraio, 2011, 00:13:17 am »
al limite si può scagionare ruiz

Menomale, l'avvocato stev già facenn 'e carte per il rito abbreviato.  :brr:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #207 il: 25 Febbraio, 2011, 00:13:29 am »
se dobbiamo dare colpe, lo ripeto ancora, le dobbiamo dare a: lavezzi, yebda, ruiz, campagnaro. al limite si può scagionare ruiz perchè sull'azione del primo gol nun sè capit nient tra rimpalli e piccole deviazioni.
sicuramente. Ma alla fine sono singoli episodi per dire campagnaro è stato un muro tutta la partita tranne sul gol.

Sfiga.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #208 il: 25 Febbraio, 2011, 00:13:38 am »
lavezzi e campagnaro su tutti, yebda ha l'atteniuante del fallo, ma comunque allo scadere del tempo non si tiene palla lì! cmq valero il numero 20 è fortissimo proprio

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #209 il: 25 Febbraio, 2011, 00:13:46 am »
secondo me non era fallo, comunque gli ho chiamato l'uomo da 'copp a' poltrona  :maronn:

nella ripresa poi andava anche espulso per un fallo di mano derossistico prima della sostituzione, dopo essersi preso l'ammonizione più mongoloide dell'intera storia del'euroleague fin da quando si chiamava coppa delle fiere.
ma non è stato l'unico che si è fatto prendere il pallone in quel modo. è successo a gargano, a campagnaro e forse anche a qualcun'altro. il massimo è stato quando ruiz (se non erro) ha passato il pallone ad hamsik e quest'ultimo correva per cazzi suoi dando le spalle al pallone  :boh:
voi state dicendo che è stata una buona prestazione, ma io ho visto disattenzioni per tutta la partita.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #210 il: 25 Febbraio, 2011, 00:14:18 am »
Menomale, l'avvocato stev già facenn 'e carte per il rito abbreviato.  :brr:
par propr o cazz

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #211 il: 25 Febbraio, 2011, 00:14:36 am »
tra l'altro l'espressione 11 leoni è un'immane stronzata.
i leoni stanno sdraiati tutto il santo giorno,non fanno un cazzo e fanno lavorare esclusivamente le leonesse.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #212 il: 25 Febbraio, 2011, 00:14:37 am »
embè se nessuno lo ha scritto a chi vuoi rompere le palle? lavezzi ha giocato male punto e basta, io non mi accanisco su nessuno, e ne tanto meno vengo a dirti che spari cazzate quando dai il tuo pesniero, quindi tu fa lo stesso, invece di fare il masto del cazzo!
ah nessuno lo ha scritto? Allora perchè dici di si? Cioè rispondete su questo forum forse a topic che stanno su altri forum? Vuless capì, ci riuscite sena sbottare come facess mio nonno ignorante e nzallanut?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #213 il: 25 Febbraio, 2011, 00:14:40 am »
sicuramente. Ma alla fine sono singoli episodi per dire campagnaro è stato un muro tutta la partita tranne sul gol.

Sfiga.
sfiga????? quello è un errore...... è un MADORNALE ERRORE!  che cazzo centras la sfiga? boh?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #214 il: 25 Febbraio, 2011, 00:14:55 am »
allora non ci capiamo. Criticare i giocatori per quello che NON SANNO FARE è sbagliato. E' come quelli che criticano gargano perchè non fa i passaggi illuminanti, o chi critica maggio perchè non stoppa al bacio e pennella i cross, NON LO SANNO FARE!!!

Li puoi criticare se non corrono, se sono svogliati, ma non se non fanno le cose che NON SANNO FARE.

Oggi si è eclatante l'errore ma qui si aspetta ogni minimo pirito per criticare i singoli.

Lavezzi Gargano e poco sotto Hamsik sono schifati a morte senza motivo ogni volta che non giocano bene, manca che iniziate criticare Cavani perchè non segna da 2-3 partite.
Marò che discorsi, DIO SANTO! Fate perdere le staffe proprio, pure quando uno cerca di stare tranquillo...

Allora, mi spiego meglio:
segnare a porta quasi vuota, non è una cosa che puoi SAPER O NON SAPER FARE, DEVI SEGNARE PUNTOOOOOO!!!!!!!!!! un giocatore a questi livelli, che sia anche il terzo portiere, una almeno la deve mettere dentro altrimenti si prende le bestemmie a pieno merito. A me di Lavezzi non me ne fotte un cazzo, io volevo solo la qualificazione.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #215 il: 25 Febbraio, 2011, 00:15:50 am »

Ciò non toglie che le spari, le cazzate, quando esprime il suo pensiero!

Comunque l'errore di Campagnaro sul secondo gol è figlio della clamorosa palla persa da Yebda, che, fallo o no, doveva darla prima. Poi anche Marek ha perso una palla da scemo nel secondo tempo. Direi che con due centrocampisti ora staremmo parlando di un'altra partita. Lavezzi ha pagato anche la mancanza di trasmissione della palla. Per me Yebda e Gargano hanno impedito al Napoli di giocare bene, non solo per demeriti ma per caratteristiche.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #216 il: 25 Febbraio, 2011, 00:15:53 am »
Cmq io veramente non me la sento di prendermela con nessuno, anzi, mi dispiace pure per i nostri, umanamente proprio. Speriamo che lunedì ci assista pure un poco la ciorta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #217 il: 25 Febbraio, 2011, 00:16:53 am »
Le partite il giovedì sono troppo negative. Troppi juventini, milanisti, interisti e italiani a guardare la partita e tirarci i piedi...
:maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 25 Febbraio, 2011, 00:17:22 am »
ah nessuno lo ha scritto? Allora perchè dici di si? Cioè rispondete su questo forum forse a topic che stanno su altri forum? Vuless capì, ci riuscite sena sbottare come facess mio nonno ignorante e nzallanut?
tu stai facendo una crociata pro lavezzi....invece dovresti star zitto, perchè negare che ha giocato male non esiste proprio, ed infatti sei venuto a quotare me che dicevo che lavezzi ha giocato male rispondendo che nun è accussi che si prendono gli ingrippi. che poi tuo nonno foss ignorante e n'zalanuto m pass po cazz.....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #219 il: 25 Febbraio, 2011, 00:17:33 am »
Cmq io veramente non me la sento di prendermela con nessuno, anzi, mi dispiace pure per i nostri, umanamente proprio. Speriamo che lunedì ci assista pure un poco la ciorta.
per come si era messa la partita e vedendo il livello degli avversari si poteva andare avanti. in questa partita mi sono chiagnuto addirittur a aronic  :wall: