Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (92/102) > >>

peppere:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 01:01:25 am ---....l'appeal....

--- Termina citazione ---
:sbav:

calvin:

--- Citazione da: monDieu - 25 Febbraio, 2011, 13:03:22 pm ---lascia stare... quando si incapa come ieri sera non gli riesce mezza giocata e sbaglia tutte le scelte. di contro va detto solo che questa cosa era più frequente gli anni passati e che quest'anno è successo assai più di rado. ribadisco il concetto di sopra, non è con lui che ce l'ho.

Lo so che non ce l'hai con lui, come sappi che io non è che ami lui più di qualunque altro giocatore che indossi la maglia azzurra (ad eccezione di Blasi e Santacroce che schifo come la morte e di Grava e Campagnaro che amo), ma ieri in un partita giocata malino ha comunque preso un palo, dato un assist e dato la palla per l'altro palo cioè, in sostanza, è entrato direttamente nelle tre palle più buone del Napoli.

Io ripeto non è per difenderlo, ma per dire che il Napoli di quest'anno (cioè una squadra che può andare a Milano e dire che è uno scontro diretto) non prescinde dalle sue giocate che spesso non sono estemporanee.

Joker:
Guallera si è cancellato e StefanoTheBeastemmia (:look:) è stato bannato.

E menomale che a questa partita nessuno ci teneva.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Joker - 25 Febbraio, 2011, 14:24:31 pm ---Guallera si è cancellato e StefanoTheBeastemmia (:look:) è stato bannato.

E menomale che a questa partita nessuno ci teneva.

:wall:
ci sarebbe da intentare causa a mattia, south e soci per danni morali e materiali   :mhh:

SpamMattia:

--- Citazione da: monDieu - 25 Febbraio, 2011, 14:34:04 pm --- :wall:
ci sarebbe da intentare causa a mattia, south e soci per danni morali e materiali   :mhh:

e dalle(cit.) anca co sta storia. leggetevi la discussione! io ieri sera non c'ero proprio sul forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa