Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 12:11:31 pm ---Secondo me li è piu' errore di Campagnaro che perde di vista Rossi.
Cribari in quella posizione non puo' far altro che indietreggiare...se non l'avesse fatto sicuramente sarebbe stato saltato come un birillo.
Campagnaro invece doveva stare 2 mt piu' largo, a mio avviso. E' stata l'unica sbavatura di Hugo, in una buonissima partita.
--- Termina citazione ---
lui probabilmente sì, cannavaro invece col kaiser :contract:
comunqe sticazzi, pace e bene, e andiamo a far cacare sangue i diavoli
rispondo anche a claudio sul fatto che abbiamo giocato male... semplicemente in questa fase della stagione riusciamo a tenere ritmi forsennati solo per 60-70 minuti invece che per 95. logico.
PS lavezzi quando gioca bene tutti noi mostri cattivi del forum lo elogiamo. se gioca una chiavica evidentemente è perchè non si impegna con la testa, eppure avrebbe dovuto essere più lucido degli altri avendo riposato... e a me più che lui himself dà fastidio che lo si pompi al massimo, cosa negativa per lui in primis e per il Napoli di conseguenza
vampyr8:
Abbiamo dimostrato di potercela giocare con squadre da Champions come Liverpool e Villarreal
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2011, 12:53:10 pm ---
Per il resto è un generoso che corre per 95 minuti, fa giocate ottime, è velocissimo, è disponibile coi compagni, quando c'è bisogno si secrifica e tutto il resto appresso.....se non fosse per i goal mangiati a Lavezzi NULLA si potrebbe dire, con i goal mangiati gli si può dire tutto e il contrario di tutto.
--- Termina citazione ---
lascia stare... quando si incapa come ieri sera non gli riesce mezza giocata e sbaglia tutte le scelte. di contro va detto solo che questa cosa era più frequente gli anni passati e che quest'anno è successo assai più di rado. ribadisco il concetto di sopra, non è con lui che ce l'ho.
isab1987:
--- Citazione da: monDieu - 25 Febbraio, 2011, 12:47:20 pm ---si gabriè... ma questo prova sempre a fare giocate improbabili o che è palesemente incapace di fare. non la chiamo presunzione così non si urta la sensibilità di nessuno, ok? il fatto però quello rimane
--- Termina citazione ---
ma guarda ieri nn gli riusciva nulla, si era proprio demoralizzzato, purtroppo ha meno personalita di quello che si puo' pensare, speravo reagisse alle parole del presidente sul campo.. invece ne è stato condizionato in negativo
diciassette:
--- Citazione da: noel - 25 Febbraio, 2011, 05:11:07 am ---Ok,avevo detto che non mi fregava un cazzo della partita.
Per com'è andata sono molto deluso.
Lavezzi ha sulla coscienza l'ennesima qualificazione sprecata.
Ruiz fuori fase e poco reattivo,debutto pessimo,ma ho fiducia in lui. Non capisco dove vediate voi la sufficienza nella sua prestazione,sempre e dico SEMPRE fuori posizione. Dalla sua parte affondavano sempre,anticipi alla cazzo e per niente sincronizzato con il resto del reparto. Certo,forse Cannavaro gli avrebbe dato maggiore sicurezza. Da rivedere.
Per il resto la partita l'abbiamo persa in quei 5 minuti da idioti. Errori imperdonabili,cali di concentrazione che con Mazzarri poche volte avevo visto.
Hamsik..beh,insieme a Cavani il vero campione di questo Napoli.
O'porcho può andarsene bellamente a fare in culo!
--- Termina citazione ---
la qualificazione ce l'ha sulla coscienza il pocho però dici che ruiz è stato pessimo e che tutta la squadra in quei 5 minuti non ha giocato bene.
analizza i due gol subiti e poi vieni a parlare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa