Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (87/102) > >>

signor groucho:
Per me non abbiamo affatto giocato così bene. Sarà che la paragono all'uscita con l'Inter, quella è stata una partita giocata dannatamente bene! Questa è stata una partita in cui una squadra tutt'altro che in salute e cacata sotto è riuscita a passare il turno senza fare niente. E noi siamo stati a guardare. La differenza s'è vista in campo ma perché il Villareal non ha giocato. Una situazione del genere poteva essere sfruttata, c'erano i presupposti per una goleada, invece usciamo con la coda tra le gambe. Non dite che è solo sfortuna, per me il Napoli non ha giocato bene. Se avesse giocato bene, avrebbe passato il turno. Ha solo giocato, e il Villareal no.

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 11:59:19 am ---Io sono orgoglioso di questa squadra, perchè ha fatto vedere un gran calcio.
Ieri ero amareggiato, ma oggi è gia' tutto passato.
Iamm annanz  :compagni:

--- Termina citazione ---
assolutamente!  :compagni:

Hwarang:

--- Citazione da: monDieu - 25 Febbraio, 2011, 12:04:01 pm ---quoto... recrimino solo una cosa... sono sicuro che sull'azione 2-1 cannavaro sarebbe andato subito a chiudere su borja valero a differenza di cribari che si è messo a correre all'indietro, inducendo campagnaro all'errore di lasciare rossi. comunque buona prestazione di mariangela

--- Termina citazione ---

Secondo me li è piu' errore di Campagnaro che perde di vista Rossi.
Cribari in quella posizione non puo' far altro che indietreggiare...se non l'avesse fatto sicuramente sarebbe stato saltato come un birillo.
Campagnaro invece doveva stare 2 mt piu' largo, a mio avviso. E' stata l'unica sbavatura di Hugo, in una buonissima partita.

Gabbie:

--- Citazione da: monDieu - 25 Febbraio, 2011, 11:31:50 am ---il pocho... continuate pure ad idolatrare questo grande campione, bravi. è anche colpa dell'ambiente che stupidamente lo esalta se tante volte sta in campo credendo di essere maradona; che giocatore presuntuoso.

--- Termina citazione ---

Questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che lo tenete sul cazzo, perchè Lavezzi tutto è tranne che un giocatore presuntuoso ed esaltato, anzi, è un insicuro che soffre tantissimo i suoi difetti, che si abbatte da morire quando sbaglia in fase di finalizzazione come ieri e poi tenta di strafare per recuperare, perdendo totalmente la bussola, che è generoso in campo e con i compagni e che in 4 anni non ha mai detto una parola fuori posto o creato una polemica (a meno che voi non stiate ancora dietro alla letterina di Mazzoni per l'adeguamento del contratto, perchè a quel punto è na chiavica pure Cannavaro :zzz:).
Se lo spogliatoio del Napoli è così unito è proprio perchè non ci sono primedonne.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Febbraio, 2011, 12:22:18 pm ---Questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che lo tenete sul cazzo, perchè Lavezzi tutto è tranne che un giocatore presuntuoso ed esaltato, anzi, è un insicuro che soffre tantissimo i suoi difetti, che si abbatte da morire quando sbaglia in fase di finalizzazione come ieri e poi tenta di strafare per recuperare, perdendo totalmente la bussola, che è generoso in campo e con i compagni e che in 4 anni non ha mai detto una parola fuori posto o creato una polemica (a meno che voi non stiate ancora dietro alla letterina di Mazzoni per l'adeguamento del contratto, perchè a quel punto è na chiavica pure Cannavaro :zzz:).
Se lo spogliatoio del Napoli è così unito è proprio perchè non ci sono primedonne.

--- Termina citazione ---
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa