Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
onestamente ribadisco che l'atteggiamento da masto tifoso è irritante,
1) perche non è vero, siamo tutti tifosi figurarsi come morivamo dalla voglia di jastemmare chiunque,
2) perche è irritante vedere le crociate antiutenti, da parte di quelli che si ritengono essere "grandi tifosi" o "tifosi migliori"
qua pare che jastemmare un giocatore che sbaglia, perche si è arrabbiati per la delusione post sconfitta, sia una cosa intolerabiele, per me è intollerabile jastemmare il comportamento degli utenti che jastemmano i giocatori. da tifosi possiamo jastemmare e sostenere etc nel forum, nn credo sia invece tollerabile provocare utenti che esprimono le loro opinioni (per quanto possiamo non essere d'accordo con loro)
djcarmine:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Febbraio, 2011, 11:54:01 am ---onestamente ribadisco che l'atteggiamento da masto tifoso è irritante,
1) perche non è vero, siamo tutti tifosi figurarsi come morivamo dalla voglia di jastemmare chiunque,
2) perche è irritante vedere le crociate antiutenti, da parte di quelli che si ritengono essere "grandi tifosi" o "tifosi migliori"
qua pare che jastemmare un giocatore che sbaglia, perche si è arrabbiati per la delusione post sconfitta, sia una cosa intolerabiele, per me è intollerabile jastemmare il comportamento degli utenti che jastemmano i giocatori. da tifosi possiamo jastemmare e sostenere etc nel forum, nn credo sia invece tollerabile provocare utenti che esprimono le loro opinioni (per quanto possiamo non essere d'accordo con loro)
--- Termina citazione ---
io trovo giusto jastemmare solo se si jastemma i tifosi che jastemmano altri tifosi che jastemmano giocatori che jastemmano i morti di chi jastemma i tifosi
Hwarang:
Io sono orgoglioso di questa squadra, perchè ha fatto vedere un gran calcio.
Ieri ero amareggiato, ma oggi è gia' tutto passato.
Iamm annanz :compagni:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 11:59:19 am ---Io sono orgoglioso di questa squadra, perchè ha fatto vedere un gran calcio.
Ieri ero amareggiato, ma oggi è gia' tutto passato.
Iamm annanz :compagni:
--- Termina citazione ---
quoto... recrimino solo una cosa... sono sicuro che sull'azione 2-1 cannavaro sarebbe andato subito a chiudere su borja valero a differenza di cribari che si è messo a correre all'indietro, inducendo campagnaro all'errore di lasciare rossi. comunque buona prestazione di mariangela
ziumberto:
Ma na coppa trasmessa da rete 4 può essere mai seria?
Iamm annanz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa