Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (71/102) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2011, 00:53:08 am --- :look: Comunque i postpartita sul forum sono peggio delle liti di sgarbi

--- Termina citazione ---
sono un ottimo sfogo, buttati nella mischia

cavallopazzo:

--- Citazione da: domyssj - 25 Febbraio, 2011, 00:54:26 am ---dipende da una cosa fondamentale: giudicare su cosa ci si aspetta o da cosa si vuole?

Per quello che mi aspettavo sosa è stato da 6 come quasi tutta la squadra, per quello che volevo da 4.

Per dire se metti amodio in mezzo al campo è ovvio giochi da 4 ma se lo vedi con gli occhi di chi sa che è una granda latrin ci può uscire pure il 6.

io mi aspetto di dare il 6 a chi ha concluso almeno una giocata, ma dico una..... per me inguardabile come quasi sempre, lento macchinoso, insomma per me ha fatto male

vampyr8:
Ragionando a freddo. Noi non l'avremmo mai vinta l'Europa League, uscire stasera o nei turni successivi non avrebbe cambiato nulla, forse avrebbe portato solo un dispendio di energia maggiore che avremmo pagato in campionato. E' stato bello finchè è durato, usciamo a testa alta. Ora si torna finalmente a una sola partita a settimana, rivedremo i Cavani e i Lavezzi più riposati e vedremo sempre meno le riserve in campo. Lo so, è un discorso da volpe e l'uva il mio ma guardiamo i lati positivi :asd:

cavallopazzo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 00:55:49 am ---tu sei un vigliacco, ancora non ti bastano mamma sorella e fidanzata vuoi altri mie parenti?
Il vigliacco sei tu che appena ti si viene contro chiagn e te ne vuò ij, forse non lo sai che lo show deve abdare avanti non solo quando ti buttano fuoir sul palco ma pure quando arrivano 'e ppummarol, altrimenti si è chiachielli

a uno lo chiami vigliacco, ad un altro dici che è ignorante e scemo, ad un altro dici che ten a vocc e latt, insomma a me sembra che sei prima tu ad esagerare....... poi ti lamenti.....

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:58:40 am ---a uno lo chiami vigliacco, ad un altro dici che è ignorante e scemo, ad un altro dici che ten a vocc e latt, insomma a me sembra che sei prima tu ad esagerare....... poi ti lamenti.....

mammà marco scinnem 'a cuoll, famm parià cu Giovanni, ho scelto lui, il padre dei mie nipoti  :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa