Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 00:50:32 am --- :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
:look: Comunque i postpartita sul forum sono peggio delle liti di sgarbi
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:52:22 am ---a proposito e panchinari... ho visto i 6 a sosa....ma comm si fa?
è il tasto con la & sopra... :look:
cmq me vac a cuccà domani è un'altro gg... po essere che mi viene n'amnesia e mi dimentico del napoli e di voi... :look:
domyssj:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:52:22 am ---a proposito e panchinari... ho visto i 6 a sosa....ma comm si fa?
dipende da una cosa fondamentale: giudicare su cosa ci si aspetta o da cosa si vuole?
Per quello che mi aspettavo sosa è stato da 6 come quasi tutta la squadra, per quello che volevo da 4.
Per dire se metti amodio in mezzo al campo è ovvio giochi da 4 ma se lo vedi con gli occhi di chi sa che è una granda latrin ci può uscire pure il 6.
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 00:51:35 am ---APPUNTO. adesso hann fa quello che ci aspettiamo buttare il sangue una volta a settimana
:sisi:
Mò veramente non hanno attenuanti. Stanchezza o non stanchezza devono fare questo finale di campionato come gli animali.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 25 Febbraio, 2011, 00:51:54 am ---Vigliacco chiami a qualche tuo parente prima di tutto, e solo per questo non voglio proprio più risponderti.
tu sei un vigliacco, ancora non ti bastano mamma sorella e fidanzata vuoi altri mie parenti?
Il vigliacco sei tu che appena ti si viene contro chiagn e te ne vuò ij, forse non lo sai che lo show deve abdare avanti non solo quando ti buttano fuoir sul palco ma pure quando arrivano 'e ppummarol, altrimenti si è chiachielli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa